Robert Pattinson: Addio Kristen Stewart, la nuova partner è Berenice Bejo

Robert Pattinson a Cannes
Ecrit par

Robert Pattinson reciterà assieme a Berenice Bejo, nel film "The Chilhood of the Leader". La prima opzione era Juliette Binoche, attrice amica di Kristen Stewart. Cosa succederà sullo schermo tra Pattinson e la Bejo?

Nel futuro di Robert Pattinson, non c'è posto per Kristen Stewart e men che meno per Juliette Binoche. La terza fortunata è Berenice Bejo, vista al Festival di Cannes 2014 in occasione della presentazione di "The Search" di Michel Hazanavicius. L'attrice reciterà al fianco di Robert Pattinson nel film "The Chilhood of the Leader", andando a sostituire la Binoche che era stata selezionata per il ruolo. Ancora si conoscono i particolari della sceneggiatura del film, ma tra l'Edward Cullen di "Twilight" e Berenice Bejo potrebbe scapparci qualche sequenza piccante, visto che l'attore si presta volentieri a questo genere di performance. Solamente negli ultimi due film di David Cronenberg, Robert Pattinson ha girato scene di sesso con ben tre attrici: Juliette Binoche, Julianne Moore e Mia Wasikowska.

La vicenda di "The Childhood of the Leader" sarà ambientata nel periodo tra la prima e la seconda guerra mondiale. Il film è il debutto dietro la macchina da presa di Brady Corbet, attore giovanissimo (classe 1988) che ha recitato al fianco di Josh Hutcherson in "Paradise Lost" e Kristen Stewart, nel film "Clouds of Sils Maria". Oltre a Robert Pattinson e a Berenice Bejo, nel cast ci saranno anche Tim Roth e Michael Epp. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta dal regista stesso e da Mona Fastvold e le riprese cominceranno il prossimo novembre a Budapest. Al momento il casting di "The Chilhood of the Leader" è ancora in corso e non è escluso che altre attrici famose entrino a far parte del progetto. Per Robert Pattinson, "The Chilhood of the Leader" potrebbe essere l'occasione buona per conoscere la sua nuova fiamma e dimenticare, una volta per tutte, la sua ex Kristen Stewart.

Crediti: Youtube, web , esquire, Jean Catuffe, getty images