Robert Downey Jr. a Roma, presto news su Avengers 2: Age of Ultron e Iron Man 4?

Robert Downey Jr. senza il pizzetto di Tony Stark
Ecrit par

Robert Downey Jr. è atteso nella capitale italiana per presentare “The Judge”, il film che lo vede avvocato a fianco di Robert Duvall. Dal tribunale l’attenzione si sposterà ad “Iron Man 4” e ad “Avengers: Age of Ultron”.

Con il suo fare eccentrico e l’attitudine allo scherzo, animerà le strade della capitale. E figurarsi lo scompiglio all’aeroporto di Fiumicino. Veder sbucare da uno dei jet appena atterrati Robert Downey Jr. non è certo cosa da tutti i giorni. E l’attore del cult Kiss Kiss Bang Bang non poteva scegliere un momento migliore: c’è The Judge da presentare, Avengers: Age of Ultron (trailer a breve? Leggi i dettagli) di cui dare news, Iron Man 4 da confermare o smentire definitivamente e infine Sherlock Holmes 3 da spoilerare. Insomma la carne sul fuoco è degna di un pranzo di Lucullo, la brace arde, resta solo un problema: chi porta da bere? Lo faremo noi di Melty, pronti a catturare ogni news e affermazione (ma si spera anche in un selfie nello stile di Tony Stark, con tanto di mano ferma nella V di vittoria) di Robert Downey Jr. (tra i più pagati ad Hollywood), che per un giorno (o due) noantrizzeremo in Iron Ma…gliana.

Altri articoli su Iron Man 4Iron Man 4: Robert Downey Jr., "Perchè non si dovrebbe fare?"Avengers 2: Age of Ultron, il trailer al cinema con Interstellar?Avengers 2: Age of Ultron, dopo il film Scarlett Johansson e Chris Hemsworth via? Robert Downey Jr. a Roma per The Judge: "Iron Man 4? Si, No, Forse"

Robert Downey Jr. e Jude Law
Robert Downey Jr. e Jude Law

Robert Downey Jr. (riprese finite per l'attore per quel che riguarda Avengers: Age of Ultron) presenzierà alla conferenza stampa di The Judge (segui l'hashtag #TheJudge per saperne di più) nella tarda mattinata di martedì 14 ottobre cui dovrebbe seguire in serata il red carpet con la proiezione del film, che lo vede nelle vesti di un brillante avvocato alle prese col caso più difficile della sua vita: scagionare il proprio genitore dall’accusa di omicidio. Un film intenso, stemperato dalle battute da istrione dell’attore, che si misura con la leggenda di Hollywood, Robert Duvall, che oltre a Il Padrino, ricordiamo per la scena di surf nel bel mezzo di un bombardamento in Apocalypse Now.

Il trailer italiano di The Judge

Quel guascone di Robert Downey Jr. in questi giorni è stato impegnatissimo a slalomeggiare su Iron Man 4. Il mondo Marvel si chiede: l'attore si calerà ancora nei panni del “miliardario, filantropo, playboy” (e perché no, pure modesto) Tony Stark, che nel sequel dei Vendicatori (uno di loro saluterà? Leggi le news su Avengers: Age of Ultron) legherà il proprio destino a quello della nemesi Ultron e alla new entry The Vision. L’attore, che vedremo in The Judge, intervistato da Entertainment Weekly, si è lasciato andare sul progetto Iron Man 4: "Spetta a Kevin Feige e la Disney farci una proposta, e quindi sta a noi accettarla o meno. Ma quando le cose vanno alla grande, siamo sempre tutti d’accordo. Perché dovrei abbandonare la nave? ". Nessun motivo diremo noi, visto che Robert Downey Jr. ha un contratto anche per il terzo capitolo di Avengers.

Crediti: Youtube, Entertainment Weekly, Ferrari, Visual Press Agency, Disney, Archivio web, web