Robbie Williams morto: Gli errori da Rajoy a Sergio Ramos

Robbie Williams continua a far parlare di se
Ecrit par

Credevate di aver visto tutto? La morte di Robin Williams confusa con quella di Robbie Williams ha fatto anche delle vittime parecchio illustri. Sergio Ramos e Rajoy vi dicono niente? Scoprite cos'hanno detto su melty.it.

Ci sono cascati davvero tutti. Anche i più insospettabili. “Costernato per la morte di Robbie Williams. Le sue canzoni mi sono sempre piaciute molto”, è l'ennesimo tweet di chi ha confuso l'attore scomparso Robin Williams con il cantante suo “quasi” omonimo Robbie. Solo che a compiere l'errore non è stato uno qualsiasi ma una persona insospettabile. Stiamo parlando del difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola Sergio Ramos, anche lui parecchio confuso sulla faccenda. Il post sarebbe apparso nella mattinata di ieri sul suo profilo Twitter, salvo poi svanire poco dopo. Probabilmente il calciatore si è accorto del madornale errore e ha corretto in fretta e furia il tiro. Il post non è più presente sul suo profilo ma l'immagine ha fatto davvero il giro del mondo. Speriamo che il calciatore si sia consolato con la vittoria del Real Madrid nella Supercoppa Europea.

L'errore del calciatore Sergio Ramos
Robbie Williams morto: Gli errori da Rajoy a Sergio Ramos
Robbie Williams morto: Gli errori da Rajoy a Sergio Ramos

Pensavate fosse l'unico? Invece no, anche un'altro insospettabile ha commesso lo stesso errore. Stiamo parlando del primo ministro spagnolo Mariano Rajoy. Anche del suo tweet non si ha più traccia e sono in tanti a sospettare, come accaduto con Ramos, che si tratti di un semplice fotomontaggio. Fatto sta che anche la foto del suo messaggio ha fatto il giro del mondo e fatto davvero discutere: “Mi sento molto vicino alla famiglia e ai compagni di Robin Williams” avrebbe detto il primo ministro, fin qui niente di male, ma è la seconda parte del messaggio a far strabuzzare gli occhi: “Le sue canzoni passeranno ai posteri. Riposa in pace”. E poi ci sarebbe anche lei, la solita e irreprensibile Flavia Vento. In questo caso più probabile si tratti di un profilo fasullo, ma il suo messaggio ha comunque fatto il giro della rete. Bufale o meno questo terribile abbaglio continua a far discutere. Basta farsi un giro su Twitter per capire che, ancora oggi, a più di un giorno dalla scomparsa dell'attore, siano in molti a continuare a fare confusione e a confondere i due. Robbie Williams non ha ancora risposto, ma probabile che la situazione lo porti presto a parlare. Vi terremo aggiornati.

Il tweed di Mariano Rajoy
Robbie Williams morto: Gli errori da Rajoy a Sergio Ramos
Robbie Williams morto: Gli errori da Rajoy a Sergio Ramos
Crediti: Archivio web, Youtube, web , facebook