Rita Ora: Seno strizzato in un look rosso fiammante (FOTO)

Rita Ora, nuovo sogno erotico tra le popstar
Ecrit par

Rita Ora era alla première del documentario dedicato allo stilista Jeremy Scott, in quel di Hollywood. Il look dell'artista era a dir poco appariscente: guarda le foto su melty!

Era una Rita Ora “testarossa” quella che ha partecipato all'anteprima di “The People Designer”, documentario dedicato allo stilista americano Jeremy Scott, martedì 8 settembre in quel di Hollywood. La popstar di origine albanese, come ci ha abituato nel corso di questa estate, non ha rinunciato ad un look il più possibile appariscente: Rita Ora sfoggiava infatti un outfit totalmente rosso, tra shorts inguinali, giacca in pelle matelassé, top di frange, scarpe “da schiava” con tacco vertiginoso e borsetta come ciliegina (rossa, s'intende) sulla torta. Un assortimento inappuntabile dal punto di vista cromatico, non certo dal punto di vista dei tessuti e dello stile (Rita Ora può infatti essere inserita tra i flop look del mese di agosto), a metà tra il circense e l'hardcore... ma tant'è. L'obiettivo è certamente raggiunto: far parlare di sé.

Come dicevamo, Rita Ora finisce regolarmente sulle prime pagine di siti e riviste scandalistiche per i suoi (nude) look più che per la musica. Un aspetto, questo, che sembra aver mutuato alla perfezione dalla più famosa collega Rihanna, che anzi nell'ultimo periodo sembra abbandonare l'abbigliamento super hot – fatta eccezione per l'episodio del Carnevale delle Barbados con Lewis Hamilton – in favore di scelte low profile se non addirittura sciatte. L'enorme clamore mediatico su Rita Ora suscita peraltro un interrogativo: che la britannica d'adozione stia scalzando la voce di “Umbrella” nei desideri del pubblico e nelle attenzioni dei produttori? Rihanna continua a dettar legge nella moda grazie alla collaborazione con Puma, ma gambe e lato B di Rita non sembrano poi così lontani...

Crediti: Steve Granitz, Getty Images