Rita Ora hot e senza mutande per Versace a Parigi, FOTO

Rita Ora circondata dai fotografi
Ecrit par

Rita Ora super provocante alla Paris Fashion Week Haute Couture. La popstar si è presentata alla sfilata di Versace dimenticando di indossare la biancheria intima.

"Oh Madonna". No, Jerry Calà non era presente alla sfilata di Versace e no, non stiamo parlando dell'ex del regista Guy Ritchie. L'esclamazione è quella che ogni uomo ha fatto propria all'arrivo di Rita Ora (fuori di se...no al mare) alla Paris Fashion Week Haute Couture. La popstar ha presenziato alla sfilata di Versace che ha visto protagoniste le top model più sexy del pianeta: da Behati Prinsloo a Rosie Huntington-Whiteley, passando per l'angelica Stella Maxwell. Viste le bellezze mozzafiato in passerella, anche Rita Ora (ecco i suoi tatuaggi più nascosti) non è voluta essere da meno: si è presentata a Parigi con un outfit a dir poco azzardato, un mini abito aderentissimo di colore arancione che lasciava ben poco spazio all'immaginazione. Ma, paradossalmente, non è il vestito indossato dalla popstar ad aver suscitato scalpore, bensì il fatto che la cantante non indossasse biancheria intima. Rita Ora in versione "Sotto il vestito niente", proprio come il thriller del 1985 diretto da Carlo Vanzna con protagonista la supermodella Renée Simonsen. La cantante di "I Will Never Let You Down" ha stupito tutti, mostrando le proprie grazie ai presenti alla Paris Fashion Week Haute Couture.

Rita Ora, la sexy popstar britannica - di origini kosovare - protagonista anche della tv d'Oltremanica con The Voice e X Factor, aveva già stuzzicato le fantasie dei propri fan durante il periodo natalizio: ultimate le fatiche professionali, si era concessa una vacanza marittima a Miami, in Florida. Reduce dal successo della versione UK del talent canoro, Rita Ora era apparsa sexy e in gran forma tra le acque dell'oceano. La 25enne artista, che indossava un costume intero tricolore (bianco verde e blu), aveva fatto impazzire i propri estimatori mostrando un décolleté florido. La Ora ci ha preso gusto evidentemente e a Parigi è riuscita a stupire ancora una volta, 'dimenticandosi' di indossare mutandine e reggiseno. E dire che è testimonial di Tezenis...

Crediti: YouTube, Daily Mail, David Fisher/REX/Shutterstock, web , daily mail