Rita Ora: Capezzoli hot per un Natale al mare (FOTO)

Rita Ora, giudice a XF UK
Ecrit par

Rita Ora, dopo le fatiche a X Factor UK nelle vesti di giudice, si è concessa una vacanza in Florida. La cantante si è goduta l'oceano... e noi ci godiamo il suo sexy costume!

Non avrà aderito alla campagna "free the nipple", ma ci è mancato poco. Rita Ora, la sexy popstar britannica - di origini kosovare - protagonista anche della tv d'Oltremanica con The Voice e X Factor, ultimate le fatiche professionali si è concessa una vacanza marittima a Miami, in Florida. Reduce dal successo della versione UK del talent trasmesso in Italia da Sky Uno (vinto dal pugliese Giosada), Rita Ora è sembrata felice e spensierata nel caldo oceano nel sud degli Stati Uniti. Calde, ma fino a un certo punto: la 25enne artista, che indossava un costume intero tricolore (bianco verde e blu), come si vede dalle immagini ha "leggermente" risentito dello sbalzo climatico mentre riemergeva dalle acque, come una Venere...

Nonostante la pelle d'oca e i capezzoli irrigiditi dall'improvviso raffreddamento, Rita Ora non ha perso il sorriso e l'aria divertita, forse consapevole di aver fatto l'ennesimo regalo ai fotografi appostati in spiaggia. Non è di certo la prima volta che Rita finisce "nella rete" dei paparazzi, anche se in tutta franchezza preferiamo la spontaneità e la naturalezza di simili foto vacanziere ai look eccentrici (e spesso pacchiani) a cui ci ha abituato in occasione delle serate di gala. Rita Ora, campionessa nel mostrare il suo generoso décolleté in giro per il mondo, stavolta non è scivolata nella volgarità. Insomma, si è davvero presa una vacanza!

Crediti: daily mail, web