Rita Ora: Bikini striminzito e tatuaggi inguinali in spiaggia (FOTO)

Rita Ora, sexy vacanze in Florida
Ecrit par

Rita Ora, ci risiamo! La popstar britannica di origini kosovare è tornata a dare spettacolo in spiaggia a Miami, con un minutissimo bikini: ecco le foto!

Vacanze lunghe (e piuttosto ripetitive) per Rita Ora in quel della Florida, ma per i maschietti questo non rappresenta un problema! La popstar britannica, giudice ad X Factor UK, ha di nuovo dato spettacolo sulle calde spiagge di Miami, dopo aver già deliziato il pubblico con il suo costume intero tricolore (sotto il quale spuntavano i capezzoli infreddoliti di Rita). Questa volta, la cantante - per molti, la vera rivale di Rihanna in quanto a presenza sui media scandalistici - si è presentata a bordo dell'Oceano con un minutissimo bikini nero a pallini bianchi, che metteva ancor più in risalto il suo fisico mozzafiato.

Evidentemente, Rita Ora si diverte a farsi immortalare a mo' di Venere che esce dalle acque, anche se in questo caso non abbozza alcun sorriso, nonostante la presenza dell'amica Daisy Lowe (anche lei "vittima" dell'improvviso sbalzo climatico, come si vede). Oltre ai tuffi in acqua, per Rita Ora c'è spazio anche per un po' di relax sul lettino e qualche passeggiata, circostanze che le hanno permesso di sfoggiare la sua collezione di cappelli. Suo malgrado, più che i suoi gusti in fatto di copricapi, a risaltare sono i sue due tatuaggi "inguinali" ben in evidenza grazie alla mutandina stretta. Che le ha creato più di un problema nel corso del bagnetto...

Crediti: daily mail