Rise of the Tomb Raider: Voti e recensioni per il ritorno di Lara Croft

Rise of the Tomb Raider in uscita su Xbox One e Xbox 360
Ecrit par

La bella archeologa Lara Croft è pronta a tornare su Xbox One e Xbox 360 il prossimo 13 novembre. Ecco tutti i voti di Rise of the Tomb Raider dalla stampa italiana e internazionale.

13 novembre 2015. Un qualsiasi giorno d'autunno per molti di voi, la data più calda dell'anno per tanti altri, che da almeno 24 mesi attendono il ritorno della sexy e letale archeologa Lara Croft (Fallout 4, COD Black Ops 3, Star Wars Battlefront: Tutte le uscite di novembre). Dopo il reboot ad opera di Crystal Dynamics ed edito dal colosso del gaming giapponese Square Enix, uno dei volti iconici dell'industria dei videogiochi è pronto a tornare con il debutto di Rise of the Tomb Raider. Un debutto che segna anche il lancio di un titolo particolare, presentato come esclusiva temporale per le console di casa Microsoft - dunque Xbox One e Xbox 360 -, e che di fatto approderà sui lidi di PC e PS4 soltanto nel corso del 2016.

Rise of the Tomb Raider: Voti e recensioni per il ritorno di Lara Croft

Insomma, ad un passo dalla release, è già tempo di scoprire come sia stato accolto Rise of the Tomb Raider dalla stampa italiana ed internazionale, che ha già avuto modo di testare il gioco in anteprima. A quanto pare i colleghi delle testate estere hanno particolarmente apprezzato la nuova avventura di Miss Croft: GameSpot – 9/10, Polygon – 8.5/10, Eurogamer – no score, Destructoid – 7.5, Feminist Frequency – video review, IGN – 9.3, Game Informer – 9.5, Ars Technica – “the best Tomb Raider since the original Tomb Raider”, Metro – 8/10. Questi invece i voti dei principali portali dello Stivale: Eurogamer.it – 8/10, Multiplayer.it – 9/10, Spaziogames.it – 8.5/10, IGN.it – 8.8/10, EveryEye.it – 8.5. E voi, avete già prenotato la vostro copia di Rise of the Tomb Raider?

Crediti: Square Enix