Rise of the Tomb Raider: Uscita su PS4 nel 2016 a prezzo budget?

Rise of the Tomb Raider esce su PS4?
Ecrit par

Rise of the Tomb Raider uscirà anche su PS4? Sì secondo un insider, che lo vorrebbe sulla console Sony entro la fine del 2016 al prezzo di 40 dollari. Leggi di più su melty.

E' uno dei pezzi da 90 di Xbox One (e Xbox 360) per le feste natalizie, pronto a riportare sui nostri schermi la sexy archeologa Lara Croft. Rise of the Tomb Raider - già visto il video di gameplay mostrato all'E3 2015 di Los Angeles? - sarà infatti un'esclusiva temporale per le console Microsoft, notizia che già in sede di annuncio scatenò le reazioni indignate dei fan di una saga da sempre multipiattaforma. E se il publisher Square Enix non ha mai fatto mistero di voler pubblicare la prossima avventura tutta tombe ed esplorazione anche sulle macchine da gioco della concorrenza, oggi il canale YouTube The Know riaccende le speranze, almeno dei giocatori fedeli a PlayStation 4.

Stando al video in alto, Rise of the Tomb Raider debutterà sulla console di nuova generazione Sony durante il quarto trimestre del 2016, vale a dire a quasi un anno di distanza dall'edizione originale per Xbox One. Non solo, secondo gli insider il gioco sarà venduto a prezzo budget, fissato sui 40 dollari. Naturalmente si tratta solo di speculazioni non confermate dalla compagnia del Chocobo o dagli sviluppatori di Crystal Dynamics, ma la fonte risulta piuttosto attendibile - si tratta degli stessi youtuber che hanno svelato prima del tempo l'esistenza di Dark Souls III. Voi cosa ne dite, Rise of the Tomb Raider si farà attendere a lungo sulle spiagge del colosso nipponico?

Crediti: Square Enix