Rise of the Tomb Raider su PS4: Uscita a fine anno per Amazon

Rise of the Tomb Raider, quando esce su PS4?
Ecrit par

Quando esce Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4? Per Amazon Lara Croft tornerà sulla console Sony solo a fine 2016.

Il ritorno di Lara Croft è stato un vero trionfo. La bella e letale archeologa del videoludo è riuscita a migliorare quanto di buono avevamo già visto nel reboot del 2013 con il suo Rise of the Tomb Raider, disponibile da novembre su Xbox One e da appena due giorni anche sugli schermi dei nostri PC. Un successo di critica e pubblico (Rise of the Tomb Raider: Voti e recensioni per il ritorno di Lara Croft) al momento godibile solo dagli utenti fedeli alla console Microsoft e provvisti di un Personal Computer piuttosto performante, in nome di un'esclusiva temporale che ha fatto assai discutere la community di gamer.

Una versione PlayStation 4 del gioco arriverà, dunque i giocatori sulla console di ultima generazione a marchio Sony possono stare tranquilli. La domanda sorge però spontanea: quando debutterà Rise of the Tomb Raider sulle sponde della macchina giapponese? Al momento il noto rivenditore online Amazon ha inserito nei suoi listini il titolo in versione PS4, fissandone l'uscita al 31 dicembre 2016. Si tratta naturalmente di un "placeholder" - vale a dire una data meramente indicativa -, ma è lecito credere che la pubblicazione possa avvenire non prima di novembre. E voi, avete già giocato Rise of the Tomb Raider oppure attendete la release sulla piattaforma Sony?

Crediti: Square Enix, Amazon