Rihanna vs Beyoncé: Nessuna rivalità, il video che lo prova

Rihanna e Beyoncé
Ecrit par

Alla cerimonia dei Grammy era sembrato che Bey e Riri fossero nemiche ma, secondo i media internazionali, una nuova clip dimostra che non c'è nessuna rivalità.

Nonostante sia stata Adele ad aggiudicarsi il maggior numero di riconoscimenti alla cerimonia dei Grammy Awards, Beyoncé è stata senza dubbio la reginetta della serata. Il fatto che sia incinta di due gemelli, come ha annunciato con un post record su Instagram, attira di per sé tutti i riflettori. La moglie di Jay Z e mamma di Blue Ivy si è poi esibita sul palco con un look oro molto scenografico, ha vinto il premio per il Best Contemporary Album e, a metà, quello di miglior album dell'anno perché Adele ha voluto dividerlo con lei. In mezzo al pubblico, tra le tante altre popstar, c'era anche Rihanna, che si era presentata ai Grammy con alte aspettative: aveva ricevuto ben otto nomination in diverse categorie, concorrendo anche lei con il suo "Anti" o con il duetto "Work" insieme all'ex Drake. Eppure, per la 59esima edizione degli Awards, Riri è rimasta a bocca asciutta e in molti hanno notato momenti di noia e insoddisfazione nel corso della serata. Altri hanno voluto interpretarli come invidia nei confronti della pluripremiata collega Bey.

Il più epico tra questi momenti è quello in cui Rihanna si attacca ad una fiaschetta, seppur molto fashion dicendo ad una sua amica "è il momento di un altro sorso". Secondo alcuni media internazionali però, in primis l'inglese The Sun, c'è stata una sequenza di cui molti non si sono accorti: si tratta di quando Riri si è girata verso Beyoncé, mandandole un bacio. Il che sarebbe un'inconfutabile prova di amicizia e assenza di rivalità tra le note e apprezzate cantanti. Peccato che nella miniclip non si veda a chi sia indirizzati il gesto di Rihanna. Il dubbio resta...

Crediti: melty, youtube