Rihanna: Ora esce solo con vestiti enormi? (foto)

Rihanna, popstar caraibica
Ecrit par

Rihanna è apparsa negli ultimi giorni vestendo solo vestiti enormi, di una taglia quattro volte superiore alla sua. Scelta di moda o momento di disattenzione?

Rihanna è sempre stata una sperimentatrice nel vestire. Negli anni passati fece parlare di sé per i vestiti totalmente trasparenti con cui si era presentata agli MTV awards; oppure come dimenticare quando, in anticipo su ogni moda hipster, si tagliò i capelli cortissimi. Insomma, Riri è una vera amante dell’avanguardia nella moda e in questi giorni lo sta dimostrando ancora una volta. Nelle ultime foto circolate sui siti di colore, infatti, Rihanna è apparsa sempre vestita con abiti enormi, di 4 taglie superiori alla sua. Nella prima immagine, vediamo Rihanna indossare un “bomber” verde kaki che non calzerebbe neanche a Shaquille O’Neal, mentre esce da un ristorante a Malibu. Nella seconda foto, scattata sul finire della settimana scorsa, Rihanna si aggira per le strade di Los Angeles con addosso solamente un gigantesco felpone nero: sotto di esso, nulla, né gonna né calze né pantaloni. Insomma, si tratta di una nuova scelta di stile da parte di Rihanna? Oppure è solo un momento di disattenzione, in cui la cantante si “veste al buio”?

Rihanna: Ora esce solo con vestiti enormi? (foto) - photo
Rihanna: Ora esce solo con vestiti enormi? (foto) - photo

Con ogni probabilità, si tratta di una scelta voluta. Rihanna, negli ultimi tempi, sta infatti passando da un genere musicale chic - l’r n’ b - ad uno più underground e di strada, la trap music. E’ dunque probabile che la star caraibica stia cambiando anche il suo look. A proposito, come vanno i preparatori per il prossimo disco? Al momento si sa ancora poco: dopo “Bitch Better Have my Money”, che nonostante il gran chiasso mediatico non ha venduto moltissimo, ancora non si ha la data certa dell’uscita del disco. Durante le prime settimane di agosto Rihanna, ad ogni modo, è stata vista più volte fare le ore piccole negli studi di registrazione di New York (dove, tra l’altro, pare abbia rincontrato Chris Brown), lasciando pensare che il disco sia in fase di ultimazione. In bocca al lupo a Rihanna e al suo nuovo disco, dunque, sperando di poterlo presto ascoltare in radio.

Crediti: web , Francois G. Durand, getty images