Rihanna ubriaca canta "Don't speak" al karaoke (video)

Rihanna
Ecrit par

Rihanna è stata filmata il 29 giugno mentre cantava "Dont' speak" dei No doubt al karaoke, con segni evidenti di ubriachezza. E' accaduto a Colonia, in Germania, durante la tournée europea del Diamonds World Tour. Guarda il video.

Rhianna ne ha combinato un'altra. La popstar è stata filmata da un anonimo mentre, in piena sbronza, si è esibita al karaoke. La cantante ha cantato "Don't speak", singolo dei No doubt. Il locale in cui è stata filmata è il Thai royal bar di Colonia, in Germania. Secondo il Mirror il video sarebbe datato 29 giugno, giorno in cui però Rihanna era in doppia data nella città di Zurigo. La 25enne barbadiana, che nel video della sua esibizione è vestita in modo sportivo (guarda il look di Rihanna come Marilyn) e con cappello da baseball, si è esibita con un'amica oscillando e dimenandosi in pieno "hangover". Un fortunato spettatore ha confidato che "Rhianna ha ordinato qualche drink e delle patate fritte, per poi decidersi di alzarsi e cantare".

Rihanna ubriaca canta "Don't speak" al karaoke (video)

"E' stato bello vedere lei - ha continuato - mentre si divertiva un sacco e si stava godendo la pausa dal palco". Chi ha filmato la cantante è riuscito a bucare le tre guardie del corpo, attente a proteggere da occhi indiscreti l'esibizione della popstar. Rihanna lascerà l'Europa il 28 luglio, giorno dell'ultima data ad Helsinki. Proseguirà il suo Diamonds Tour in Australia dal 24 settembre, dopo un periodo di pausa. La cantante ha però lasciato il segno nel suo passaggio del Vecchio continente. A Parigi, il suo look sensuale non è passato indifferente e qualche giorno prima, la rivista Complex l'ha definita la donna più sexy del mondo. Insomma l'uragano Rihanna non smette mai di annoiare i propri fan e di provocare reazioni nell'opinione pubblica. Prendere o lasciare, è Rihanna.

Rihanna ubriaca canta "Don't speak" al karaoke (video) - photo
Rihanna ubriaca canta "Don't speak" al karaoke (video) - photo
Rihanna ubriaca canta "Don't speak" al karaoke (video) - photo
Crediti: Mirror.co.uk, Rihanna, Archivi web, web