Rihanna: Le foto del concerto trionfale allo Sziget Festival! (VIDEO)

Rihanna infiamma lo Sziget
Ecrit par

Rihanna era la più attesa all'edizione 2016 dello Sziget Festival, tradizionale kermesse sull'isola di Obuda (Budapest). RiRi ha infiammato il pubblico con tutti i suoi successi.

Lo Sziget Festival 2016 - leggi il programma con gli italiani presenti - è partito subito col botto. Dopo la prima serata della tradizionale kermesse estiva in quel dell'isola di Obuda (Budapest, Ungheria) con i Chemical Brothers, nella notte di giovedì 11 agosto il Main Stage - ribbattezzato "Dan Panaitescu" in onore dello storico manager dello Sziget, scomparso lo scorso 15 luglio in un tragico incidente automobilistico - ha ospitato la più conturbante e "calda" delle popstar: Rihanna. Impegnata in questi giorni con la parte europea del suo ANTI Tour, RiRi ha fatto tappa anche nella capitale magiara infiammando il pubblico dell'Isola della Felicità con i suoi più grandi successi. L'artista delle Barbados è stata dunque la seconda headliner a passare in rassegna, aspettando colleghi del calibro di Sia, Muse, David Guetta e Noel Gallagher.

Da brava primadonna, Rihanna ha fatto pazientare i suoi fan più del dovuto (presentandosi sul palco con 20 minuti di ritardo), ma ne è valsa la pena. Vestita di un audace outfit total black con stivali, pantaloni strappati con cuciture e corpetto, la cantante barbadoregna ha avviato la performance con "Stay", per poi proseguire con le hit "Love The Way You Lie (Part II)", "Pour It Up", "Bitch Better Have My Money", "Umbrella" e "Rude Boy". C'è stato naturalmente spazio anche per le canzoni del nuovo album, tra le quali la sulfurea "Needed Me" e il primo singolo "Work", suonato sfortunatamente senza il rapper Drake. L'assenza della Princiana "Kiss It Better" è stata compensata dal mashup "We Found Love/How Deep Is Your Love". Non poteva essere altrimenti: tra la folla e Rihanna l'amore non è mai stato così profondo.

Crediti: Rockstar Photographers


7 commenti