Rihanna si traveste per la sua nipotina (FOTO)

Rihanna adorabile zia
Ecrit par

Una pausa da tutti gli impegni per festeggiare a dovere il compleanno della sua nipotina: ecco Rihanna come non l'avete mai vista a Disneyland!

Nonostante gli outfit super sexy sfoggiati durante i suoi show, Rihanna rimane una ragazza molto ancorata ai valori tradizionali della famiglia: la popstar delle Barbados non ha infatto voluto rinunciare a festeggiare il secondo compleanno della sua nipotina Majesty in grande stile. Riri, sua sorella Noella e altri membri della famiglia, si sono infatti concessi una gita a Disneyland: nel corso della giornata hanno incontrato Elsa e Anna, fatto giri sulle giostre, e Riri si è addirittura travestita per far contenta la sua nipotina, tramutandosi in una Cenerentola piuttosto sportiva con tanto di orecchie da Topolino a completare l'outfit. La piccola pare aver molto apprezzato l'estro della zietta, che sembra saperci decisamente fare con i bambini.

So happy my booboo had a great & perfect 2nd birthday!!!

A photo posted by Noella Alstrom (@og.ellaa) on

Majesty's Day!!!!

A photo posted by Noella Alstrom (@og.ellaa) on

In effetti Riri aveva già dimostrato in passato di avere un debole per il mondo Disney sfoggiando un outfit che ricordava un altro celebre personaggio dei cartoon: Campanellino. Il 26 maggio la popstar delle Barbados è stata infatti immortalata per le strade di New York con un babydoll in tulle dalla larga gonna a balze che a molti ha ricordato la fidata amica di Peter Pan. Riri ha completato il suo look con un paio di sandali intrecciati su cui svettavano dei curiosi e coloratissimi pon pon e una borsa argentata, giusto per non passare inosservata. Decisamente più sobria la pettinatura, una coda con riga centrale, e il make up, piuttosto naturale, ideali per una passeggiata in tutta tranquillità.

Crediti: Jeff Kravitz, getty images


1 commenti