Rihanna: Si nasconde la faccia a Stoccolma, perché? (FOTO)

Rihanna, cantante americana
Ecrit par

Rihanna ha lasciato Stoccolma per dirigersi ad una nuova tappa dell'Anti Tour. La cantante si è misteriosamente coperta il viso. Cosa succede Riri?

Rihanna, che succede? La cantante americana di origini caraibiche si trova in questi giorni a Stoccolma, dove ha fatto tappa con l'Anti Tour. La cantante era stata avvistata qualche giorno fa sempre nella capitale svedese con un paio di tacchi ridicoli, che le impedivano di camminare. RiRi era ricorda a una gentile signora che l'ha accompagnata per attraversare la strada. Oggi è arrivata un'altra serie di foto che mostra la cantante con qualche malfunzionamento nell'outfit o quantomeno nel look. Rihanna è stata pizzicata stamattina mentre lasciava l'hotel di Stoccolma: nelle immagini è possibile vedere la cantante che si nasconde spaventata il viso. Cosa avrà da nascondere? Solo assenza di trucco?

Rihanna è apparsa con un look abbastanza discutibile. Tuta da periferia, cappellino da "Chavs" e giubbotto da allibratore di provincia. Insomma, non esattamente il top del top. A ogni modo, la cantante di "Umbrella", "Diamonds" e "Work" deve sbrigarsi a rimettersi in forma. Tra pochissimi giorni sarà infatti in Italia per il doppio appuntamento dell'Anti Tour. L'11 luglio suonerà a Torino mentre il 13 luglio sarà a San Siro, Milano.

Rihanna: Si nasconde la faccia a Stoccolma, perché? (FOTO)
Crediti: web , Jeff Kravitz, getty images