Rihanna: Rogue, il nuovo profumo (foto)

Rihanna lancia il suo nuovo profumo, Rogue
Ecrit par

Icona musicale, di stile e...fragranze. A settembre sarà in commercio il nuovo profumo di Rihanna, femminile ed estremamente sensuale nella campagna pubblicitaria: su melty.it le foto di "Rogue".

Per Rihanna c'è profumo di novità nell'aria: la cantante, icona nel mondo della musica e della moda, sta per sbarcare sul mercato dei profumi haut de gamme con una nuova fragranza. Un anno dopo il lancio di "Nude", e dell'incredibile successo di "Rebelle", che ha battuto tutti i record di vendite nei profumi delle star, Rihanna sarà l'immagine del profumo "Rogue", che significa "arrogante". La fragranza sarà in tutte le profumerie a partire da settembre ma, per ingannare l'attesa dei fan, la cantante ha rivelato le foto della sensuale campagna pubblicitaria, in cui Rirì appare estremamente femminile ed elegante.

Rihanna: Rogue, il nuovo profumo (foto) - photo
Rihanna: Rogue, il nuovo profumo (foto) - photo
Rihanna: Rogue, il nuovo profumo (foto) - photo

Rihanna non è solo una "creatrice di profumi", e ha più di un asso nella manica: persino la celebre catena di make-up M.A.C ha lanciato da poco una linea di trucchi firmata da Rihanna, "Riri Hearts". In questa nuova campagna pubblicitaria per "Rogue", la bella delle Barbados è stata immortalata dall'obbiettivo di Mario Sorrenti in bianco e nero: dopo il servizio di Rihanna per Chanel, stavolta la cantante viene ritratta per con un semplice babydoll che lascia scoperte le gambe, lasciando cadere una spallina in modo naturale. L'espressione di Rihanna non è solo sexy, ma ha un tocco di arroganza che ben si addice alla linea seguita dal profumo, per una donna indipendente, perfettamente in armonia con sé stessa e con il mondo. Rihanna è la regina dell'urban style si, ma sa essere anche elegante in tutta semplicità.

Rihanna: Rogue, il nuovo profumo (foto)
Crediti: Archivi web, Archivio web