Rihanna, Rita Ora, FKA Twigs: look sexy e audace ai Festival

Rihanna ai BET Awards
Ecrit par

Sono tre fashion icon, oltre ad essere tre star della musica internazionale: Rihanna, Rita Ora e FKA Twigs hanno attirato l’attenzione nel weekend, e non per le loro canzoni.

É stato un weekend di fuoco quello che si è appena concluso: diversi gli appuntamenti musicali andati in scena nel mondo, dal Glastonbury Festival in Inghilterra ai BET Awards a Los Angeles. Appuntamenti accomunati dalla presenza di star che hanno attirato l’attenzione, e non per le loro canzoni. Il Glastonbury Festival, che ha ospitato bellezze del calibro di Cara Delevingne, Gigi Hadid, Cressina Bonas, ha visto salire sul palco West Holts la compagna dell’attore Robert Pattinson FKA Twigs: conosciuta per le sue performance artistiche fuori dal comune, la cantante e ballerina ha stupito tutti i presenti con un look dal sapore bondage. FKA Twigs si è presentata sul palco avvolta da una sottoveste di seta trasparente che lasciava intravedere slip a vita alta e reggicalze, il tutto accessoriato con una collana oro in stile bondage che le fasciava completamente il collo. Attenzione puntata sull’anello di fidanzamento che Pattinson che le avrebbe regalato in aprile, ma l’attore non è stato avvistato a Glastonbury.

Rihanna ai BET Awards
Rihanna ai BET Awards

Rimaniamo in Inghilterra ma ci spostiamo al Finsbury Park di Londra dove è andato in scena il Wireless Festival: tra i performer della domenica Rita Ora, giunta sul palco con una giacca di pelle che ha prontamente abbandonato, sfoggiando un look che non lasciava decisamente spazio all’immaginazione. Reggiseno nero, slip in PVC neri e collant neri. Rita Ora era reduce dal concerto sold out al G-A-Y Club di Londra, per i festeggiamenti del Gay Pride. Concludiamo la carrellata di look audaci con l’immancabile Rihanna: ai BET Awards ha presentato il trailer di “Bitch Better Have My Money” ma ha attirato l’attenzione con un look firmato Armani. RiRi indossava un abito gold e, come ormai ci ha abituato, sotto la giacca non indossava nulla, per un risultato sexy che ha oscurato le sue performance musicali.

Crediti: archivio web, Michael Tran, Getty Images