Rihanna riceverà un prestigioso premio all'Università!

Rihanna riceve un premio all'università
Ecrit par

Un nuovo prestigioso premio per Rihanna: la cantante delle Barbados riceverà un riconoscimento davvero importante dalla Boston University.

Talentuosa, bellissima e altruista: Rihanna si conferma un’artista di primo livello in grado di scalare le classifiche e di pensare sempre ai meno fortunati. La cantante delle Barbados ha da poco festeggiato il compleanno e ha incantato il pubblico ai recenti Grammy Awards: in attesa di ascoltare la sua nuova musica, i fan si possono consolare con un nuova prestigioso riconoscimento. Martedì 2 febbraio Rihanna riceverà infatti il premio “Harvard University Humanitarian of the Year” presso l’università di Boston. Il premio è conferito a Rihanna per il suo grande impegno umanitario con la Clara and Lionel Foundation, fondazione che porta il nome dei nonni di RiRi.

Rihanna riceverà un prestigioso premio all'Università!

La fondazione di Rihanna è impegnata nella promozione dell’educazione per i bambini dei Caraibi, permettendogli di frequentare il college negli Stati Uniti. “Rihanna ha costruito un centro di oncologia e medicina nucleare per diagnosticare e curare il cancro al seno all’ospedale Queen Elizabeth a Bridgetown nelle Barbados” ha dichiarato il direttore dell’Harvard Foundation Allen Counter.

Crediti: YouTube, Antonio de Moraes Barros Filho, Getty Images, Dominique Charriau