Rihanna: A Parigi travolta dai fans per il suo nuovo video! (esclusivo)

Rihanna a Parigi
Ecrit par

Sorpresa! Rihanna è a Parigi in queste ore per girare nella capitale francese un nuovo videoclip tra il Trocadero e la Torre Eiffel. L'esclusiva arriva da Melty.fr, che ci regalerà anche le prime immagini dal set.

Colpo di scena: il fan blog Rihanna Daily ha lanciato un vero e proprio invito ai fans della cantante, chiedendo loro di unirsi per il tardo pomeriggio della giornata del 18 dicembre al Trocadero Carousel di Parigi, Motivo? Godere di una particolare anteprima del nuovo atteso album di Riri #R8 e di un incontro ravvicinato con la sexy popstar. La troupe di Melty.fr, giunta tempestivamente sul posto, ha spiegato che Rihanna ha regalato ai presenti una performance di Pour it Up accompagnata da un'orchestra, ma non è questa l'unica ragione della trasferta parigina della nuova reginetta dell'R&b. Altro che passeggiata romantica o vacanza di piacere: Rihanna, che vedremo in tour nel 2015, si troverà al Trocadero per girare una sequenza del suo nuovo video, come hanno confermato agli inviati di Melty fr e a tutti i fans presenti gli organizzatori.

How crazy is that? #R8Experience

Un video pubblicato da Rihanna Daily (@rihannadaily) in data:

Rihanna: A Parigi travolta dai fans per il suo nuovo video! (esclusivo)
Rihanna: A Parigi travolta dai fans per il suo nuovo video! (esclusivo)

Le immagini saranno girate tra la celebre Torre Eiffel e il panorama del Trocadero, uno degli scenari più suggestivi al mondo. L'annuncio ha avuto un vero e proprio effetto bomba, cogliendo di sorpresa la stampa internazionale e permettendo solo ai più accaniti ammiratori francesi della star di poter raggiungere la propria beniamina sul posto. Non si conosce ancora il titolo della canzone per cui si registrerà il videoclip, ma Rihanna ha registrato circa 5 minuti di sequenza video lasciandosi letteralmente sommergere dai suou fans transalpini, "TheFrenchArmy". In un filmato pubblicato sul web la popstar corre incontro ad una folla urlante, che la stritola in un abbraccio collettivo. Secondo i testimoni sul posto, le riprese sono durate pochi minuti, ma probabilmente saranno parte integrante del singolo di lancio di #R8 (qui le prime indiscrezioni sull'album).

Crediti: web , George Pimentel, getty images