Rihanna: Piercing e topless per i-D magazine

Rihanna covergirl per i-D magazine
Ecrit par

Una nuova copertina si aggiunge alla carriera di Rihanna come covergirl, oltre che popstar e fashion icon. Riri sarà infatti in prima pagina per la rivista di musica e moda i-D magazine, con un nuovo piercing e senza maglietta.

Chi poteva essere in copertina su un giornale dedicato a musica, moda e persone che contano? Ma ovviamente Rihanna, che sarà la prossima cover girl di i-D magazine. Dietro la scritta “Play loud” campeggia un intenso primo piano di Riri, con grandi orecchini a cerchio e treccine. All’interno della rivista, si trova uno shooting fotografico di Paolo Roversi e una celebrazione dell’ottavo album di Rihanna, R8 (scopri gli altri album attesi nel 2015), che dovrebbe essere rilasciato il prossimo mese. La popstar ha pubblicato in anteprima sul profilo Instagram alcuni scatti dal servizio fotografico realizzato a Parigi, in cui posa in topless con una larga salopette in denim chiaro. Per l’occasione Riri ha arricchito il viso con un septum, il piercing ad anello tra le narici. Alastair McKimm, fashion editor di i-D magazine, ha commentato: “Rihanna è la migliore. L’energia e l’entusiasmo che ha apportato al numero sono intensi. È una suprema icona dei nostri tempi”.

“È una delle donne più talentuose, creative ed ispiratrici con cui ho avuto il piacere di lavorare”, ha continuato ancora il fashion editor. Che Rihanna sia un’icona, dalla musica al fashion (guarda le foto ai Fashion Los Angeles Awards), è una realtà indiscussa. Come una celebrità di tutto rispetto, è sempre circondata da rumors: gli ultimi la vogliono al centro di una relazione con Leonardo Di Caprio mentre si parla di una probabile partecipazione di RIhanna, ancora non confermata, ai Grammy Awards, gli importanti riconoscimenti della musica internazionale. Ha lasciato di stucco la sua originale collaborazione con Kanye West e Paul McCartney, con i quali Rihanna canta "Four Five seconds”. Per quanto riguarda le copertine, Riri ci è abituata: è stata più volte in prima pagina per Elle e Vogue e, nel 2014, ha posato senza veli per la rivista francese Lui.

Crediti: complex.com