Rihanna: Nuovo look "riccioluto" in stile Fiorella Mannoia (foto)

Fiorella Mannoia, Rihanna, Valeria Golino
Ecrit par

Dopo il video shock e il presunto flirt con Benzema, Rihanna torno sotto i riflettori con un look “ricciolone” a metà strada tra Fiorella Mannoia e Valeria Golino.

Rihanna continua a dominare l'attenzione dei media, anche quando fa qualcosa di normalissimo come cambiarsi la pettinatura. In un’estate avara di notizie piccanti, la cantante caraibica sta infatti monopolizzando il gossip e l’attualità internazionale. A giugno Rihanna ha iniziato a farsi vedere in giro per i locali americani insieme al calciatore del Real Madrid Karim Benzema, facendo saltare il tappo ad un fiume di fantasie e rumors su un presunto fidanzamento tra i due. L’hype intorno al loro flirt ha raggiunto l’apice quando Rihanna e Benzema hanno incrociato Chris Brown, violento ex della cantante, in un locale notturno di Los Angeles. Finite le chiacchiere sul flirt, Rihanna ha diffuso sul web quello che probabilmente è già il videoclip dell’estate: “Bitch Better Have my Money”, violentissimo cortometraggio musicale con Rihanna nuda che tortura a morte una sua rivale in amore. Il video, girato dal duo di videomaker Megaforce, ha creato un gran chiasso sui media, venendo addirittura accusato di pornografia.

Rihanna: Nuovo look "riccioluto" in stile Fiorella Mannoia (foto)

Infine, per chiudere in bellezza, Rihanna si è fatta un selfie al seno inaugurando quella che potrebbe essere la moda del “boobie”. Ora, dopo tante provocazioni, Rihanna è riapparsa nella notte di New York, con un look tutto nuovo. Questa volta, però, niente allusioni erotiche, violenza o volontà - usando un’espressione cara alla Kardashian - di “spaccare internet”: semplicemente, Rihanna si è presentata con nuovo look riccioluto e pel di carota, ricordando assai da vicino Fiorella Mannoia e il suo storico ciuffo rosso. I riccioli a mezza lunghezza uniti allo sguardo da pantera con occhi verdi, invece, rendono Rihanna molto simile a Valeria Golino, attrice italiana e moglie di Riccardo Scamarcio. Insomma, Rihanna è una star talmente potente sui media da fare notizia anche quando assume un look “datato” come quello di Fiorella Mannoia.

Crediti: web