Rihanna: Nuovo album, teaser su Instagram?

Rihanna, teaser del nuovo album su Instagram?
Ecrit par

Si avvicina sempre più il momento in cui potremo ascoltare il nuovo album di Rihanna: la cantante delle Barbados ha infatti pubblicato un video su Instagram…un teaser del nuovo lavoro in studio?

Si avvicina sempre più il momento in cui potremo ascoltare il nuovo album di Rihanna. I numerosi rumor che si rincorrono sul web non lasciano in pace la cantante delle Barbados che ha deciso di twittare un messaggio chiaro e conciso: “ANY news about #R8 will be delivered directly from me! ” ovvero “qualsiasi notizia su #R8 sarà rilasciata direttamente da me”. E’ stata la stessa popstar a lanciare l’hashtag #R8 per definire il nuovo lavoro in studio, l’ottavo in carriera. Poche ore dopo il messaggio su Twitter, Rihanna ha postato su Instagram un misterioso video dal titolo “phuckin roun in da studio”: nel video, per lo più una schermata nera, si sente un brano cantato da Rihanna…è un teaser del nuovo album? Questo si sono chiesti immediatamente i fan di RiRi, in attesa dell’ottavo lavoro in studio da ormai due anni.

phuckin roun in da studio

A video posted by badgalriri (@badgalriri) on

Nelle scorse settimane Rihanna ha parlato in prima persona del nuovo album. Durante un’intervista con ET, RiRi ha alimentato la curiosità dei fan rispondendo a domande relative alla presunta tracklist circolata sul web, in cui veniva svelato anche il titolo del suo prossimo lavoro in studio, ovvero “Lost Files”: “Il nuovo album uscirà molto presto, questa è la mia speranza. Sono molto entusiasta della nuova musica su cui ho lavorato e non vedo l’ora che la gente possa ascoltare il nuovo album”. A far luce sui nuovi progetti di Rihanna è arrivata anche una dichiarazione del dj David Guetta, che ha dichiarato di aver lavorato con Rihanna su un paio di tracce che faranno parte della colonna sonora di "Home", cartone animato in cui Rihanna è doppiatrice della protagonista Tip. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Crediti: Jill Johnson, Jpi / Visual Press Agency