Rihanna: Nuovo album, teaser audio del brano "Higher"

Rihanna, nuovo teaser audio "Higher"
Ecrit par

Nuovo teaser audio che svela in parte un brano del nuovo album di Rihanna: “Higher” è il titolo della canzone realizzata insieme a Dj Anser e Kuk Harrel. Ecco l’audio.

Mentre il gossip si occupa della presunta relazione di Rihanna e Leonardo Di Caprio (online è comparsa la loro prima foto insieme), continuano i lavori in studio per il nuovo album della popstar delle Barbados. I fan attendono l’ottavo album di RiRi, ribattezzato dalla cantante “#R8”, dal novembre 2012, quando fu pubblicato “Unapologetic”: Rihanna aveva abituato bene i fan, pubblicando un album all’anno, ma nel 2013 e nel 2014 ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi ai duetti di successo (Shakira, Eminem), il ruolo di direttore creativo di Puma e il doppiaggio nel nuovo cartone animato Dreamworks “Home”. All’inizio del 2015 la musica è però cambiata: prima il singolo in collaborazione con Paul McCartney e Kanye West “FourFiveSeconds”, primo estratto dal nuovo album, e successivamente il brano “Toward the sun”, inserito nella colonna sonora del film “Home”.

Giovedì 5 marzo Rihanna (record di visualizzazioni su VEVO) ha pubblicato tramite il profilo ufficiale Instagram due brevi teaser audio di un nuovo brano: “Higher” è il titolo della canzone realizzata insieme a Dj Anser e Kukharrei. Nel primo video la popstar si rivolge direttamente ai Navy, ovvero l’esercito di fan che la sostiene da sempre, mentre nel secondo teaser RiRi scrive “5 am drunk off da whiskey with these two rockstars @officialkukharrell @djanser ! These guys always hold me down even at the craziest hours! We've made every album since #GoodGirlGoneBad together! The family! !! One Love #R8”, ovvero “sono le 5 del mattino e sono ubriaca di whiskey insieme a queste due rockstar! questi ragazzi mi hanno sempre sostenuto anche nelle ore più strane. Abbiamo creato insieme ogni album da #GoodGirlGoneBad. La famiglia! !! Un amore”. Ai Navy non resta che attendere.

Crediti: web