Rihanna: Nuovo album sempre più vicino?

Rihanna, nuovo album sempre più vicino?
Ecrit par

Dopo la comparsa in rete delle informazioni sul nuovo album di Rihanna, le attività sui profili social dell'artista hanno destato l'attenzione: il nuovo lavoro in studio è sempre più vicino?

Un indizio non fa una prova, ma le attività di Rihanna dopo mesi di silenzio potrebbero preannunciare qualcosa di buono. Un documento "rubato" sul nuovo album di Rihanna, comparso in rete nei giorni scorsi, mostrava titolo, data di uscita e tracklist del prossimo lavoro in studio: "Lost files", album composto da 13 brani tra cui duetti con Eminem, Nicki Minaj e Big Sean, dovrebbe uscire il 25 novembre per la RocNation, etichetta della cantante delle Barbados. Mentre fan e addetti ai lavori si chiedono ancora se il documento sia una bufala o meno, l'attività sui profili social dell'artista ha destato l'attenzione: il nuovo lavoro in studio è sempre più vicino? Non è infatti passato inosservato il ritorno di Rihanna su Instagram: il profilo della cantante era stato bloccato a causa di contenuti impropri pubblicati da Riri. Giusto in tempo per Halloween Rihanna ha postato un selfie intitolato "Hellurrr #badgalback" e poi ha continuato a pubblicare immagini che festeggiavano il ritorno sui social, tra cui un disegno che la ritrae mentre afferma "I'm back bitches! ". Sembra che RiRi abbia festeggiato Halloween insieme alle sue amiche che per l'occasione hanno optato per un travestimento ispirato alle Ninja Turtles, in versione femminile però!

Rihanna: Nuovo album sempre più vicino?

Rihanna (guarda il nude look a Los Angeles) è tornata anche sul canale Vevo, dove nei giorni scorsi ha pubblicato le esibizioni live a CD: USA durante cui si è esibita sulle note di "SOS" e "Unfaithful". Sembra quindi che Rihanna stia preparando il grande ritorno: risale infatti al 2012 il suo ultimo album "Unapologetic", da cui sono stati estratti brani come "Diamonds" e "Stay". Ma la popstar non è rimasta con le mani in mano: ha lavorato insieme ad Eminem sulla loro terza collaborazione "The Monster", a cui ha fatto seguito il tour omonimo. A gennaio è toccato invece alla collaborazione con Shakira sulle note di "Can't remember to forget you", senza dimenticare il suo lavoro di doppiaggio per il film d'animazione "Home". Non resta quindi che aspettare l'uscita del nuovo album e sperare di vedere Rihanna dal vivo anche in Italia.

Crediti: Google images, Rihanna