Rihanna: Nuovo album, le foto dallo studio

Rihanna, nuovo album in arrivo?
Ecrit par

I fan aspettano il nuovo album di Rihanna dal 2012, anno in cui uscì "Unapologetic", il settimo album della cantante: una misteriosa foto scattata in studio di registrazione potrebbe essere il preludio di importanti annunci.

I fan aspettano il nuovo album di Rihanna dal 2012, anno in cui uscì "Unapologetic", il settimo album della cantante: una misteriosa foto scattata in studio di registrazione potrebbe essere il preludio di importanti annunci. L'immagine pubblicata su Twitter mostra candele nell'oscurità, accompagnate dal messaggio "Burning candles inside of the studio, rappin n prayin...". Potremo presto ascoltare nuova musica della cantante barbaradiana? Rihanna ha pubblicato un album all'anno dal 2009 al 2012, ma negli ultimi mesi si è dedicata a progetti paralleli come la hit di Rihanna e Shakira "Can't remember to forget you", il duetto con Eminem "The Monster" seguito dal tour congiunto e il doppiaggio del film "Home", in cui la cantante ha prestato la voce alla protagonista del cartone animato. É probabile che il nuovo album sia pubblicato nel 2015, ma entro la fine dell'anno potremmo ascoltare già il primo singolo. Tutte le notizie su Rihanna sono su melty.it!

Rihanna: Nuovo album e collaborazione con Kiesza

Continuano a trapelare (poche) notizie sul nuovo album di Rihanna: dopo Emile Sande, sembra che la popstar delle Barbados collaborerà con Kiesza, artista emergente che si sta affermando con il singolo “Hideway”. Sembra che la giovane cantante canadese scriverà dei brani per il nuovo lavoro in studio di Rihanna, e a Digital Spy ha dichiarato: "Ho scritto canzoni per molti artisti. Rihanna ha registrato due o tre canzoni scritte da me. Non so ancora se finiranno nell’album. Non avrei mai pensato che Rihanna scegliesse la canzone che alla fine ha registrato. Questo è davvero interessante. Dimostra che le persone vogliono evolvere e provare cose nuove”. >>> CONTINUA A LEGGERE >>> Rihanna: Nuovo album e collaborazione con Kiesza

Rihanna: Duetto con Drake nel nuovo album?

Drake e Rihanna di nuovo insieme? Si, ma solo sul palco. I problemi di cuore non scalfiscono la professionalità della cantante delle Barbados: pare infatti che Rihanna sia pronta a seppellire l’ascia di guerra con il suo ex fidanzato Drake, per il bene della musica. Sebbene RiRi non abbia rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, il rapper sembra più che certo di poter convincere l’artista a collaborare con lui. Bisogna ricordare che fu proprio Drake a rompere la storia con la prorompente interprete di “Rude Boy”, asserendo che per lui la musica è più importante di tutto, anche dell’amore. Che la pensi così anche per quanto riguarda la sua nuova storia con Nicki Minaj? I due escono insieme ormai da qualche tempo e – per sugellare il loro status di coppia - la presenza di Drake nel video “Anaconda”, ha mostrato al mondo quanto sono affiatati. >>> CONTINUA A LEGGERE >>> Rihanna: Duetto con Drake nel nuovo album?

Altri articoli su RihannaRihanna, Katy Perry, Lady Gaga e Lorde protagoniste di "Sheezus", nuovo singolo di Lily AllenRihanna e Chris Martin: Collaborazione in vista?Rihanna: Nuovo singolo a settembre?Rihanna: Colonna sonora per Bond 24 e cameo?

Crediti: Archivi web, Archivio web