Rihanna: Nuovo album "Anti", ecco la copertina

Rihanna svela titolo e copertina del nuovo album
Ecrit par

Finalmente il nuovo album di Rihanna ha un titolo e una copertina: la cantante delle Barbados lo ha presentato alla Mama Gallery di Los Angeles.

Il momento tanto atteso è arrivato: Rihanna (Chris Brown è la sua anima gemella?) ha svelato il titolo e la copertina del suo ottavo lavoro in carriera alla Mama Gallery di Los Angeles. Il nuovo album di Rihanna si chiama “Anti” e la copertina è stata realizzata dall’artista israeliano Roy Nachum. La cover, definita dalla popstar delle Barbados come la migliore copertina che abbia mai realizzato, raffigura un’immagine di Rihanna bambina mentre tiene in mano un palloncino nero e una corona d’oro che le copre gli occhi. Sulla tela esposta alla galleria è stampa in Braille una poesia scritta da Chloe Mitchell: “A volte le persone che hanno la vista sono le più cieche". Durante la presentazione Rihanna si è esibita sulle note di “Bitch Better Have My Money”, aumentando ancora di più la curiosità sul nuovo album.

Rihanna: Nuovo album "Anti", ecco la copertina

Si è iniziato a parlare del nuovo album di Rihanna dalla fine del 2014, e la curiosità è aumentata sempre più dopo l’uscita di ben tre singoli: “FourFiveSeconds” realizzata con Kanye West e Paul McCartney, “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money” accompagnata da un videoclip pulp. Dopo la presentazione del titolo e della copertina, ancora sconosciuta la data di pubblicazione di “Anti”: Rihanna ha fatto uscire i suoi ultimi album nel mese di novembre, e secondo alcuni ben informati potrebbe essere così anche per l’ottavo lavoro in studio.

Crediti: archivio web, Antonio de Moraes Barros Filho, Getty Images