Rihanna: Nuda sotto la giacca ai British Fashion Awards

Rihanna ai British Fashion Awards
Ecrit par

Anche per gli oscar della moda britannici Rihanna ha infranto tutte le regole del ben vestire. Ma la popstar è riuscita a confermarsi come sempre icona di stile e ha posato in immagini scherzose con Cara Delevingne.

Ci si può vestire solo con una giacca? Certo che sì, soprattutto se ci si chiama Rihanna. Un tuxedo in velluto nero, con il bavero in pelle, dal taglio maschile e chiuso da un bottone all’altezza dell’ombelico è il vestito con cui Rihanna ha presenziato agli oscar della moda britannici il primo dicembre al London Coliseum. Lo scollo della giacca, firmata Stella McCartney- che è stata premiata per il miglior marchio dell’anno- lasciava spazio a un collier brillantinoso e metteva in mostra il tatuaggio che Riri ha impresso sotto al seno. Le gambe erano velate da leggeri collant, ai piedi portava dei sandali con cinturino Giuseppe Zanotti e in mano una piccola clutch metallica con frange. I capelli erano raccolti in uno chignon. Con questo look, Rihanna (guarda il suo nude look a confronto con quello di Bleona) ha infranto una delle regole base del vestire: o si scopre il décolleté o le gambe.

Ma come sempre la bravura della "hitmaker" delle Barbados è riuscire ad osare con stile e il suo completo non scadeva nella volgarità, al contrario di altre colleghe presenti ai British Fashion Awards (ad esempio Rita Ora che aveva tanta mercanzia in vista). L’unico elemento di dubbio gusto nell’outfit di Rihanna, che durante la serata ha posato in foto scherzose con la modella dell’anno Cara Delevingne, erano le unghie color verde acido. Non è la prima volta che le due superstar compaiono in scatti che le ritraggono insieme: in abiti decisamente più sportivi, le badgirls erano state fotografate al party di lancio della linea di moda di Rihanna, sempre a Londra.

Crediti: web , daily mail, @REX