Rihanna: Nuda integrale e avvolta in un lenzuolo trasparente per il teaser di "Kiss it Better" (FOTO)

Rihanna, popstar americana
Ecrit par

Rihanna ha diffuso una serie di stills di "Kiss it better", il nuovo singolo tratto da Anti. Le immagini la vedono, di nuovo, completamente nuda. Ecco quando uscirà il video.

Oops, I didn't again! Rihanna potrebbe adottare il celebre anthem di Britney Spears e declinarlo in chiave naturista. Le ultime uscite della cantante, infatti, la vedono ormai più nuda che vestita. Già nell'estate 2015 la popstar aveva lasciato tutti i a bocca aperta, apparendo nuda integrale e ricoperta di sangue nel video di "Bitch Better Have my Money". Successivamente, RiRi si è fatta vedere senza reggiseno e impegnata in twerking da infarto nel singolo "Work", nel quale è possibile vederla impegnata in atteggiamenti audaci e provocanti dentro un club malconcio. Ora ecco che la cantante ha pubblicato le prime stills del nuovo video "Kiss it better", nelle quali appare, manco a dirlo, nuovamente "come mamma l'ha fatta". Nelle immagini pubblicate su Twitter da Rihanna, è possibile vederla completamente nuda e avvolta in un lenzuolo che non lascia nulla all'immaginazione.

Quelle pubblicate oggi non sono le prime immagini che emergono legate al video di "Kiss it Better". Circa due settimane fa la cantante era stata pizzicata con il seno scoperto, perizoma e pistola in mano, mentre era impegnata nella riprese del clip. Ma quando uscirà ufficialmente il nuovo lavoro provocante della popstar di origini caraibiche? Ci pensa la stessa RIhanna a comunicarlo su Twitter e Instagram: il video uscirà domani, giovedì 31 marzo, a mezzogiorno (ora americana). Tutti pronti con i computer accesi domani intorno all'ora di cena, per gustare il nuovo singolo tratto da Anti.

Crediti: web , Antonio de Moraes Barros Filho, Getty Images