Rihanna nuda in foto, la mamma la rimprovera

Rihanna nuda
Ecrit par

Rihanna, in un'intervista a Elle UK, ha rivelato che la madre l'ha rimproverata per le foto di nudo postate su Instagram. "Ha fatto la pazza contro di me, quando mi ha vista in perizoma e stivali”.

Rihanna questa volta l’ha combinata grossa. A dirlo però non sono i suoi fan, che la seguono sempre, ma la mamma. Una mamma, quella della cantante delle Barbados, che non ha apprezzato le foto hot della figlia postate su Instagram pochi giorni fa. "Mi ha chiamata" ha dichiarato Rihanna nell’intervista a Elle UK “e mi ha sgridata per due foto nude che la mia amica Melissa Forde aveva messo su Instagram”. Le immagini osè, come lei stessa ha spiegato, sono “un'anteprima del libro su di me che Melissa sta realizzando". Foto artistiche, quindi ma, davvero provocanti: una, in cui Rihanna, già apparsa nuda nel viseoclip Stay, si mostra in perizoma e stivali alti, girata di spalle; l’altra, in cui Rihanna è seduta per terra, vicino al fuoco, con un cappello di pelliccia. Il tutto, mentre beve vino e fuma (una sigaretta? ) senza biancheria intima.

Rihanna nuda in foto, la mamma la rimprovera - photo
Rihanna nuda in foto, la mamma la rimprovera - photo
Rihanna nuda in foto, la mamma la rimprovera - photo

“Ero imbarazzata. E' stato come se mi avesse frustata di fronte alla mia classe a scuola. Mi ha umiliata" ha poi raccontato Rihanna a Elle Uk, "ha fatto la pazza contro di me, quando mi ha vista in perizoma e stivali” ha aggiunto. Una vera e propria sfuriata quindi, che forse però servirà a Rihanna per dire addio alla sua abitudine molto hot. La cantante ha infatti una vera e propria passione per le foto sexy postate sui social network, a partire da quelle in cui è sdraiata sul letto in pose osè, nelle quali mette in bella vista i tatuaggi che ha su tutto il corpo. Un duro colpo per i suoi 6.000.000 di fan che da oggi si dovranno accontentare di una Rihanna castigata, che ha paura del giudizio della mamma “La persona che temo di più al mondo” ha detto. Rihanna, che afferma di voler un bambino da Chris Brown, non è più una ragazzina e sembra averlo capito solo ora. E voi, che ne pensate? Siete d'accordo con la mamma di Rihanna?

Crediti: Archivio web, Rihanna