Rihanna nel video di Wild Thoughts di DJ Khaled feat. Bryson Tiller

Rihanna video DJ Khaled
Ecrit par

Rihanna ha collaborato con DJ Khaled e Bryson Tiller a un nuovo singolo, Wild Thoughts: ecco il video ufficiale della canzone!

La scorsa settimana Rihanna era stata fotografata a Miami sul set di un nuovo video musicale, mentre indossava top rosa trasparente con capezzoli in vista, pantaloni floreali, bandana. La clip in questione è relativa al nuovo singolo di DJ Khaled, Wild Thoughts, realizzato proprio in feat. con la popstar di Umbrella e con Bryson Tiller, ed è stato rilasciato nella giornata di ieri, anticipando l’album di Khaled, Grateful, in uscita il 23 giugno. Il disco, oltre a Rihanna, contiene altre collaborazioni con Beyoncé e Jay Z (Shining), Chance the Rapper, Justin Bieber, Migos’ Quavo e Lil Wayne (I’m the One), e Drake (To the Max).

I MIGLIORI LOOK DI RIHANNA

Il video di Wild Thoughts, diretto da Colin Tilley, pubblicato ieri su YouTube, segue Rihanna e Khaled mentre camminano in un mercato di Miami, dove si trovano tantissimi ballerini pronti a fare festa, tanto che non mancano anche i fuochi d’artificio sotto il cielo stellato. Il brano è una campionatura di Maria Maria, famosissimo brano di Carlos Santana del 1999.

Crediti: dailymail, Archivio web