Rihanna: Nuovo album e collaborazione con Kiesza

Kiesza e Rihanna
Ecrit par

Nel nuovo album di Rihanna potrebbero trovare spazio brani scritti da Kiesza, artista emergente canadese: ma quando uscirà il prossimo lavoro in studio di RiRi? Scopri di più su melty.it.

Continuano a trapelare (poche) notizie sul nuovo album di Rihanna: dopo Emile Sande, sembra che la popstar delle Barbados collaborerà con Kiesza, artista emergente che si sta affermando con il singolo “Hideway”. Sembra che la giovane cantante canadese scriverà dei brani per il nuovo lavoro in studio di Rihanna, e a Digital Spy ha dichiarato: "Ho scritto canzoni per molti artisti. Rihanna ha registrato due o tre canzoni scritte da me. Non so ancora se finiranno nell’album. Non avrei mai pensato che Rihanna scegliesse la canzone che alla fine ha registrato. Questo è davvero interessante. Dimostra che le persone vogliono evolvere e provare cose nuove”.

Ancora mistero invece sulla data di uscita del nuovo album di Rihanna, che in questi giorni si sta dedicando ai Mondiali di calcio 2014, come dimostrano i suoi interessati e interessanti tweet rivolti ai giocatori impegnati nella competizione. Il nuovo album non è l’unico impegno futuro per Rihanna, che diventerà doppiatrice in “Home”, film d'animazione in cui la cantante presta la voce alla protagonista. Rihanna firmerà anche la colonna sonora, anzi sembra che sia pronto addirittura un concept album dedicato al film.

Rihanna: Nuovo album e collaborazione con Kiesza
Crediti: Youtube, Archivio web