Rihanna: Natale al top tra Parigi, New York e... Puma

Rihanna e la migliore amica in giro per New York
Ecrit par

Impegni, viaggi e regali di Rihanna per questo Natale la rendono una delle star più invidiate al mondo: dalla direzione creativa di Puma, al video di Parigi, passando per lo shopping a New York fino ai doni delle grandi firme...

Germania, Francia, Stati Uniti. In meno di dieci giorni Rihanna è volata da una parte all’altra tra i numerosi impegni promozionali che l’anno coinvolta, in qualità di cantante ma non solo. Dopo il successo dell’evento charity Diamond Ball per la sua fondazione, Rihanna ha almeno un altro paio di motivi per passare al top questo Natale: l’album in preparazione, #R8, anticipato da un video girato recentemente da Rihanna a Parigi con i fan, e la direzione creativa di Riri del marchio sportivo Puma che la conferma ancora di più, laddove ce ne sia bisogno, come fashion icon indiscussa. Ora Rihanna è rientrata a New York, dove probabilmente si fermerà per le feste. Per le strade della Grande Mela è stata paparazzata in un momento di relax con la sua amica di lunga data Melissa Forde. Anche le star come Riri ogni tanto hanno il tempo di fare una passeggiata con le amiche!

early Christmas @dsquared2 thank you boyz!!

A photo posted by badgalriri (@badgalriri) on

Ma anche il più anonimo dei giri per negozi merita un look ricercato per Rihanna, che infatti ha optato per un lungo cappotto di pelliccia lucida ornato da file di strass e dettagli neri come borsa, anfibi e occhiali da sole. I capelli sono legati in una lunga coda. L’amica indossa un parka molto più adatto alla vita di tutti i giorni ma se ci si chiama Rihanna tutto è consentito! Al contrario della ricchezza ostentata negli abiti, da qualche tempo Riri non ha alcuna remora a fotografarsi senza trucco: sono dello stesso giorno i selfie su Instagram in cui, totalmente acqua e sapone o in attesa di essere incipriata, fa le smorfie da bad girl all’obiettivo. L’anno scorso, sui social, Rihanna ha condiviso tutti i griffatissimi regali di Natale ricevuti scatenando l’invidia e l’ammirazione delle followers. Finora si è limitata a dei sandali da sogno, impreziositi da pietre colorate, dono dei fratelli di DSquared2. Cosa dovremo aspettarci dallo scarto dei prossimi regali?

Crediti: Daily mail