Rihanna: Look da campanellino a New York (FOTO)

Rihanna in verde a New York
Ecrit par

Immortalata per le strade di New York, Rihanna ha sfoggiato un look total green che ha ricordato a molti quello della fatina Campanellino di Peter Pan.

Rihanna ha sempre avuto un debole per il colore verde, e dopo aver sfoggiato un outfit che lasciava decisamente poco (o nulla) all'immaginazione, è tornata ad indossare il suo colore preferito per un abito di tutt'altro genere. Il 26 maggio la popstar delle Barbados è stata infatti immortalata per le strade di New York con un babydoll in tulle dalla larga gonna a balze che a molti ha ricordato la fatina Campanellino, amica fidata di Peter Pan. Riri ha completato il suo look con un paio di sandali intrecciati su cui svettavano dei curiosi e coloratissimi pon pon e una borsa argentata, giusto per non passare inosservata. Decisamente più sobria la pettinatura, una coda con riga centrale, e il make up, piuttosto naturale, ideali per una passeggiata in tutta tranquillità.

La scorsa settimana, invece, subito dopo il trionfo ai Billboard Awards, Rihanna aveva invece indossato uno dei modelli creati per la sua collezione Fenty Puma: l'abito in questione, lungo fino alle caviglie e con una lunga intrecciatura sul davanti che lasciava intravedere le forme e la biancheria intima della giovane star, era un singolare miscuglio di sensualità e sportività, elementi che da sempre caratterizzano gli outfit dell'interprete di 'Umbrella'.

Crediti: Archivio web, Antonio de Moraes Barros Filho, Getty Images