Rihanna, Leonardo di Caprio e il tatuaggio

Rihanna e Leonardo Di Caprio
Ecrit par

Le cronache hollywoodiane riportano nuovi intriganti dettagli sulla presunta love story tra Leonardo Di Caprio e Rihanna. Dopo i party trascorsi insieme e forse anche un viaggio dell'attore alle Barbados, spunta fuori una promessa...

Non si placano i rumors su una coppia che alla sola idea fa emozionare lo star system: Rihanna e Leonardo Di Caprio. L’ultima novità è un’esclusiva pubblicata dal sito Hollywoodlife.com, che parla di una promessa d’amore tra la cantante e l’attore, rivelata da una misteriosa fonte interna. “Rihanna è sempre stata il tipo di ragazza che fa quello che vuole. Adesso, ad esempio, vorrebbe un nuovo tatuaggio ma Leonardo l’ha bloccata”. Prosegue il testimone del magazine americano: “Di Caprio si è fatto promettere da Rihanna che non si farà tatuare fin quando non si innamorerà di nuovo. Lei, ovviamente, ha colto la sfida”. Secondo la persona molto vicina a Rihanna che ha parlato di questa promessa, Leonardo è il classico tipo di uomo “non possessivo” capace di intrigare la popstar “con giochi della mente”. Sarà tutto un sistema di pettegolezzi, dietro cui Leo e Riri (leggi cosa ne pensa Bar Rafaeli) si staranno facendo due grosse risate, o davvero c’è da cominciare a credere alle tanti voci sui due?

Il gossip è iniziato con l’anno nuovo, complici alcuni party in cui Rihanna e Leonardo Di Caprio sono stati visti insieme ma sostanzialmente mai fotografati, da quello di capodanno nell’isola caraibica di St. Barts al compleanno della designer Nikki Erwin alla Playboy Mansion di Los Angeles. Qualcuno si è spinto a dire che Di Caprio sia stato invitato da Riri alle Barbados dalla sua famiglia, il che sarebbe effettivamente un passo eclatante. Una fonte rivelata di InTouch magazine ha detto: “Rihanna non porta a casa un uomo che non le piace davvero. Di Leo ha sempre pensato che è un grande. Lo adora, ama il suo look e il suo sorriso dolce”. Quale potrebbe essere una conferma della loro storia d’amore? Ci sarà da allarmarsi se, in una delle sue uscite da nuda(guarda le foto ai Fashion Los Angeles Awards), Rihanna mostrerà un nuovo tatuaggio.

Crediti: youtube, Archivio web