Rihanna: Kiss it Better, uscito il nuovo video tra nudi integrali e amplessi (VIDEO)

Rihanna in "Kiss it Better"
Ecrit par

E' stato finalmente diffuso "Kiss it better", il nuovo videoclip di Rihanna tratto da "Anti". La cantante è completamente nuda, tra lenzuola e dadi. Guarda il video su melty.

Rihanna sempre più provocante! Dall'estate 2015, la cantante americana di origini caraibiche ha preso una piega sempre più scorretta e non adatta ai piccini, mostrandosi senza veli e in atteggiamenti al limite del softcore. La popstar aveva lasciato tutti i a bocca aperta, apparendo nuda integrale e ricoperta di sangue nel video di "Bitch Better Have my Money". Successivamente, RiRi si è fatta vedere senza reggiseno e impegnata in twerking da infarto nel singolo "Work", nel quale è possibile vederla industriarsi in atteggiamenti audaci e provocanti dentro un club malconcio. Ora ecco che la cantante ha pubblicato il nuovo video "Kiss it better", nelle quali appare, manco a dirlo, nuovamente "come mamma l'ha fatta". Nel nuovo clip (anticipato ieri da delle immagini assai V.M.18) è possibile vederla completamente nuda e avvolta in un lenzuolo che non lascia nulla all'immaginazione, mentre dei dadi scivolano pericolosamente verso il basso ventre e la cantante simula amplessi...

Nudità a parte, "Kiss it Better" è il secondo singolo ufficiale tratto da "Anti". Il primo è stato come detto "Work" (guarda la parodia di Chris Hemsworth alla BBC), che ha riscosso un ottimo successo tra radio e visualizzazioni web. Il clip del nuovo singolo è stato girato nelle passate settimane, quando la cantante era stata pizzicata con il seno scoperto, perizoma e pistola in mano, mentre era impegnata nella riprese del clip. La cantante 28enne, che si trova al momento in tour in America, arriverà in Italia l'11 e il 13 luglio, per due concerti rispettivamente a Torino e Milano.

Crediti: web