Rihanna: Il testo scandalo di "Kiss it Better" elogio del sesso orale?

RIhanna - Kiss it better
Ecrit par

Kiss it Better, il secondo singolo estratto da Anti di Rihanna, ha un testo decisamente scandaloso, colmo di riferimenti sessuali espliciti. Scopri tutto su melty.

Rihanna sta portando il pop contemporanea verso territori inesplorati? Se lo scandalo, la provocazione e l'arte di scioccare il pubblico mainstream sono ormai elementi che fanno parte dell'hip hop e della musica da alta classifica (si pensi a Miley Cyrus e Nicki Minaj), le scelte di Rihanna nell'ultimo anno sono leggermente diverse. Nicki e Miley puntano sull'eccesso in modo talmente parossistico da diventare auto-ironiche, icone trash più divertenti che scioccanti. Rihanna, con il terzetto di video "Bitch Better Have my Money", "Work" e ora "Kiss it better" (qui il video) ha aperto il pop al sesso e alla violenza in modo forse nuovo. Video a parte, il testo del secondo singolo estratto da "Anti" ha un testo assai scandaloso, in cui i riferimenti al sesso (in particolare al sesso orale) sono espliciti e senza mezze misure.

Così recita la canzone: "Man, fuck your pride, just take it on back, boy. Take it on back boy, take it back all night Just take it on back, take it on back", per poi concludere più volte "kiss it better baby". La traduzione: "Uomo, fanculo il tuo orgoglio, prenditelo indietro e basta. Prenditelo indietro ragazzo, prenditelo indietro tutta la notte. Baciala meglio". Il riferimento, come fa notare People, è abbastanza chiaro: il sesso, gli amplessi e, con ogni probabilità, il sesso orale (e il video fa da accompagnamento, con i dadi che scivolano verso il baso ventre di Rihanna mentre lei grida "kiss it better"). Insomma, un vero piccolo grande scandalo per Rihanna.

Crediti: web , Francois G. Durand, getty images


0 commenti