Rihanna: Kendall Jenner e Gigi Hadid la "scalzano" al VS Fashion Show?

Rihanna e Kendall Jenner
Ecrit par

Rihanna ha cancellato la propria partecipazione al Fashion Show di Victoria's Secret: quali saranno le ragioni? C’è già chi specula su una nuova catfight tra bellissime!

La line-up del Victoria's Secret Fashion Show è ha subito diversi cambiamenti di spessore negli ultimi tempi: mentre Kendall Jenner e Gigi Hadid sono state invitate a sfilare nei giorni scorsi al grande evento che si terrà martedì 10 novembre a New York, Rihanna ha annullato la propria partecipazione, inizialmente prevista in scaletta (verrà sostituita da Ellie Goulding). La cantante, che non ha niente da invidiare agli "Angeli" in fatto di bellezza, ufficialmente avrebbe rinunciato per motivi legati alla stesura del suo nuovo album - del quale la stessa Rihanna non era ancora soddisfatta - ma il sito Hollywood Life suggerisce che dietro a questa decisione potrebbero esserci motivi diversi...

A sollevare il dubbio un tweet pubblicato (e poi cancellato) della modella 25enne Jourdan Dunn: “Mi sento molto meglio nel non andare al BS… scusate volevo dire VS ora che anche Rihanna non parteciperà”. Non sappiamo se la Dunn - dopo 3 anni di presenza continuativa alla manifestazione - abbia scelto quest'anno di non intervenire o proprio non sia stata chiamata, ma a giudicare dal tono astioso del tweet si può dedurre che si tratti della seconda. Che dietro l’esclusione ci sia una preferenza per le star del momento Kendall Jenner e Gigi Hadid da parte dell'organizzazione? A dire il vero, le tre hanno partecipato insieme alla sfilata per il lancio della collezione Balmain per H&M ma non sappiamo se effettivamente la Jourdan sia una fan delle due BFF. Che anche Rihanna non abbia gradito le nuove arrivate e abbia deciso di abbandonare? E voi che ne pensate? Semplici speculazioni o c'è del vero?

Crediti: archivio web