Rihanna, Katy Perry, Beyoncé: Coachella 2015, le foto delle star

Katy Perry al Coachella
Ecrit par

Parata di star in California per l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, ovvero il Coachella Festival 2015: non solo musica ma veri e propri “green carpet” con Rihanna, Katy Perry, Beyoncé e molti altri.

Parata di star in California per l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, ovvero il Coachella Festival 2015: attivo dal 1999, negli anni il festival è diventato un punto di riferimento nel panorama dei festival all’aperto. La città di Indio ha ospitato la prima parte del Coachella, andata in scena il 10, 11 e 12 aprile, mentre il secondo weekend ospiterà la stessa line up il 17, 18 e 19 aprile. Tre headliner per l’edizione 2015: AC/DC, tornati alla ribalta con l'album in studio “Rock or bust”, Jack White e il rapper Drake. Tantissimi gli artisti che si sono esibiti sul palco del Coachella 2015, tra cui FKA Twigs, compagna di Robert Pattinson, Interpol, Hozier, alt-J, Kasabian, Belle and Sebastien, Ryan Adams, David Guetta e Florence + the Machine (nel nuovo album di Rihanna? ). Il Festival californiano richiama ogni anno migliaia di persone da tutti gli Stati Uniti e non solo, ma nella sterminata distesa verde non è insolito trovarsi a contatto con star di calibro internazionale. Attori, musicisti, presentatori, sportivi di tutto il mondo sono soliti frequentare la tre giorni di “pace e rock'roll”, come in un moderno Woodstock. Nei giorni scorsi anche i Muse hanno pubblicizzato, sui loro account social, la loro presenza al Coachella: e non sono stati i soli….

Al Coachella Festival si puà infatti parlare di un vero e proprio “green carpet” in cui le star internazionali sfilano una dopo l’altra: è il caso dalle più amate dai giovani Gigi Hadid, Kendall Jenner, Hailey Baldwin, Victoria Justice, Bella Thorne, Sarah Hyland, Becca Tobin, Jenna Ushkowitz, le Haim. Beyoncé, gelosa del rapporto tra Rihanna e Jay Z, è arrivata al Coachella in maniera trionfale, postando su Instagram il video del suo arrivo. Rihanna ha attirato l’attenzione con una lunga pelliccia color glicine, mentre Katy Perry ha raccontato ai fan la sua disavventura sulla strada per il festival: dopo aver partecipato ad un party al Soho’s House, la popstar insieme ad artisti e amici si stava recando al Coachella quando il pulmino che li trasportava si è guastato. Sui social il gruppo ha postato divertenti immagini a base di sorrisi e autostop. Sembra che al Coachella anche le disavventure abbiano un lieto fine.

Crediti: cosmopolitan, Instagram, archivio web, Getty Images