Rihanna indossa una tuta disegnata da lei e fa sognare i fan!

Rihanna con la sua tuta
Ecrit par

Chi meglio di Rihanna può promuovere la collezione di tute da lei stessa disegnata? Eccola nelle inedite vesti di business woman.

Chi l'ha detto che non si può essere sexy anche in palestra? Per la sua nuova collezione di tute, Rihanna, ha ben pensato di trasportare anche in sala prove la stessa sensualità che caratterizza i suoi show, come si può ben capire dal modello che ha scelto di indossare per un'uscita a New York. La bella popstar delle Barbados, infatti, ha sfoggiato un completo composto da pantalone di colore grigio e felpa dalla profonda scollatura dello stesso colore. Riri ha lasciato quindi l'ombelico scoperto e completato l'outfit con un paio di scarpe nere di gomma, coprendo quindi il volto privo di make up con un paio di grandi occhiali da sole. Insomma, non si può certo dire che la ragazza abbia timore nel cambiare stile!

Lo scorso 1 aprile, infatti, per ritirare il suo Best Rock Star Award ai 'BET's Black Girls Rock' , la popstar ha optato per un outfit piuttosto eccentrico: con buona pace degli ambientalisti, Riri ha infatti indossato una pelliccia molto voluminosa, a cui ha abbinato una semplice camicia chiara ed un paio di pantaloncini di colore bianco. L'interprete di 'Diamonds' ha quindi lasciato i lunghi capelli neri sciolti, giocando tuttavia con delle appariscenti mollette, e completando il tutto con un paio di vertiginosi tacchi a spillo e clutch gioiello. In merito al make up, Rihanna ha giocato con i colori pastello mettendo in evidenza soprattutto gli occhi e prediligendo invece il colore nude per le labbra

Crediti: Daily Mail Rihanna look tuta, web