Rihanna incinta? Un brano del nuovo album lo dimostrerebbe

Rihanna incinta?
Ecrit par

Un rumor, di quelli incandescenti, sta circolando sul web in queste ore: Rihanna incinta. Diversi magazine statunitensi hanno ripreso la notizia, aggiungendo particolari che confermerebbero lo stato interessante di RiRi, tra cui una canzone del nuovo album.

Un rumor, di quelli incandescenti, sta circolando sul web in queste ore e proprio per la natura della notizia, è da prendere con le pinze: Rihanna sarebbe incinta. Difficile risalire a chi abbia scagliato la prima pietra, ma diversi magazine statunitensi hanno ripreso la notizia, aggiungendo particolari che confermerebbero lo stato interessante di RiRi. MediaTakeOut afferma che la notizia riportata sulle pagine del magazine sia “vera al 100%”, grazie a due fonti separate intercettate dalla rivista online. Rihanna sarebbe al lavoro su un brano del nuovo album in cui parla di un “bambino che sta crescendo dentro me”. Non solo: RiRi avrebbe vietato il fumo all’interno dello studio di registrazione, un fatto strano visto che la popstar è solita fumare. Come fatto notare da più internauti, nelle ultime settimane Rihanna ha postato diverse fotografie su Instagram che la ritraggono insieme alla nipote: la popstar ha infatti passato gli ultimi giorni alle Barbados.

phuck wit nuno

Ett filmklipp publicerat av badgalriri (@badgalriri)

Proprio su Instagram Rihanna ha postato un nuovo video teaser dell'album di prossima uscita: il breve video, dal titolo "phuck wit nuno" riprende una scena in studio di regitrazione con un chitarrista, un tecnico del suono, monitor e mixer. In sottofondo possiamo ascoltare parte del brano, con la voce di Rihanna e per pochissimi secondi anche una voce maschile. Un fan ha domandato su Twitter a Rihanna chi fosse la voce maschile, ma la popstar ha risposto con un enigmatico "OH? !" lasciando nel dubbio i fan. Ci sarà un duetto con Drake nel nuovo album di Rihanna (in tour nel 2015)? Alla notizia della possibile gravidanza, è già scattato il toto-nomi sul possibile padre del bambino: Drake o addirittura Chris Brown? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Crediti: Jill Johnson, Jpi / Visual Press Agency