Rihanna incinta di Chris Brown: La foto del sospetto

Rihanna
Ecrit par

Alcune foto di Rihanna all'uscita di un ambultorio medico di Beverly Hills lasciano sospettare una sua possibile gravidanza. Su melty.it tutti i motivi per credere che sia vera.

Se non è un bambino, poco ci manca. Dopo gli ultimi incontri burrascosi con Chris Brown, Rihanna è stata fotografata all'uscita di un ambulatorio medico di Beverly Hills martedi 16 aprile. Negli scatti, si vede chiaramente Rihanna con una mano protettiva sul ventre gonfio. Il figlio di Chris Brown? I sospetti sono più che legittimi, dal momento che Rihanna ha già cancellato quattro date del suo Diamonds World Tour. Rihanna, sempre elegante nella sua tenuta sportiva, è stata a lungo bloccata da una fastidiosa laringite nell'ultimo mese. Ma la malattia – che l'ha costretta ad annullare le date di Boston e Baltimore a Marzo, Houston e Dallas ad Aprile – potrebbe nascondere qualcosa di più grosso. Questo nonostante le persone più vicine alla cantante abbiano già smentito qualunque ipotesi di una gravidanza.

Rihanna incinta di Chris Brown: La foto del sospetto

"Rihanna è solo ammalata", ha rivelato una fonte vicina a Rihanna al magazine Hollywood Life. Rihanna non ha mai fatto segreto del suo desiderio di avere un bambino. Il dubbio principale – che potrebbe rendere i rumors su una possibile gravidanza del tutto inventati – è se il padre debba essere per forza Chris Brown. La coppia sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia. La nascita di un bambino potrebbe far riavvicinare Chris Brown a Rihanna, ma non è detto che questo accada. Un bambino potrebbe inoltre convincere Rihanna a smettere di fumare – la causa principale dei suoi passati e presenti problemi di salute – e a pubblicare foto hot e assolutamente controproducenti sul suo profilo Twitter. Al momento, l'unico evento che l'ha tenuta lontana dal pubblicare foto osé su Twitter è stato l'attentato di Boston, per la quale Rihanna ha postato una foto della tragedia accompagnata dal tweet di rito "#prayforboston". Il prossimo Tweet sarà quello che tutti aspettano? Conoscendo Rihanna, il nome del bambino sarà la vera sorpresa.

Rihanna incinta di Chris Brown: La foto del sospetto - photo
Rihanna incinta di Chris Brown: La foto del sospetto - photo
Rihanna incinta di Chris Brown: La foto del sospetto - photo
Crediti: Youcelebnews, Archivio web, Tmz.com