Rihanna: Sexy bikini in Italia

Rihanna in bikini
Ecrit par

Rihanna in vacanza in Italia sembra rilassarsi parecchio: tra bicchieri di vino e giri in yatch, ecco le foto della BadGirl più famosa al mondo nel nostro paese per godersi l'estate.

Nonostante non abbia più Instagram (da cui è stata bannata già da qualche mese), RiRi trova sempre il modo di farci sapere dov’è e cosa fa. Che Rihanna fosse in Italia per le vacanze già lo sapevamo, e come stesse trascorrendo le sue giornate potevamo immaginarlo. Ma a conferma delle nostre intuizioni sono arrivati i primi scatti della cantante nel nostro paese direttamente dal suo profilo Twitter: Rihanna con un bikini (aggiungo: di una taglia in meno alla sua), che sorseggia del vino. Poi uno scatto sullo yacht con un vestito bianco e i lunghi capelli al vento. Quindi sì, se pensavate anche voi che la cantante si stesse godendo le vacanze italiane nel dolce far nulla, avevate supposto bene.

La cantante pop di Barbados forse tornerà a farsi sentire a settembre, con un nuovo singolo ma per il momento di lavoro pare non ne voglia proprio sapere. In Italia è arrivata con gli amici, senza Chris Martin (con il quale sembrava stesse per nascere qualcosa) o Drake. Come lei anche Jared Leto e l'attrice Emma Watson hanno scelto l'estate Made in Italy, magari RiRi si è incontrata con il cantante dei 30 Seconds to Mars al largo delle nostre coste.


Crediti: Instagram, Instagram Rihanna, web