Rihanna: In difesa di Jay Z contro le accuse di tradimento di Beyonce?

Rihanna e Beyoncé
Ecrit par

Rihanna avrebbe preso le difese di Jay Z, in queste ore al centro del ciclone per le accuse di tradimento contenute in Lemonade di Beyoncé.

Il nuovo album di Beyonce sta creando un putiferio notevole. "Lemonade" è uscito lunedì su Tidal e in versione "lungometraggio" sul web (ovvero sia accompagnato da un videoclip concettuale dal sapore arty). Il disco è stato salutato come un capolavoro da diverse testate di critica musicale e ha fatto parlare di sé in modo insistito per come affronta tematiche impegnate come la discriminazione dei neri in America e il ruolo della donna nella società contemporanea occidentale. Il vero "caso Lemonade", tuttavia, risiede nel caro e vecchio gossip. Nascosti tra le righe delle lyrics del disco, infatti, vi sono numerosissimi riferimenti alla vita di coppia di Beyonce e Jay-Z. La regina del pop/soul ha usato il suo disco per attaccare in modo durissimo il suo compagno, accusandolo di essere un codardo traditore che non la guarda neanche in faccia. Tra le amanti, a quanto pare, ci sarebbe anche Rita Ora.

Rihanna: In difesa di Jay Z contro le accuse di tradimento di Beyonce?

Insomma, la questione scotta e non poco. Ecco allora che la stampa americana è andata a pescare cosa ne pensa l'altra grande, grandissima della black music contemporanea: Rihanna. La popstar di "Umbrella", tra l'altro, venne per un certo periodo tirata in mezzo per una presunta tresca proprio con Jay-Z. Secondo quanto riferito da HollywoodLife, a ogni modo, la popstar di Anti non crederebbe affatto alle accuse di Beyonce, ritenendo Jay-Z un "gentleman". Pur non ritenendo il rapper un traditore, Rihanna avrebbe ammesso di rispettare Beyonce come donna e come artista. Insomma, RiRi sembrerebbe prendere ufficiosamente le parti di Jay-Z, senza tuttavia attaccare la Knowles. Vedremo come si evovlerà la situazione.

Crediti: Archivio web, web , Francois G. Durand, getty images