Rihanna ubriaca in Polonia, il video

Rihanna a Parigi
Ecrit par

Rihanna di nuovo ubriaca. Stavolta non in un locale ma al termine del concerto dei Kings of Leon in Polonia, all'Heineken Open'er Festival. Guarda il video postato da uno spettatore su melty.it.

Stavolta non sembrano esserci dubbi: Rihanna ha problemi seri. La cantante delle Barbados è stata ripresa da uno spettatore al termine del concerto dei Kings of Leon all'Heineken Open'er Festival, tenutosi a Gdynia, città della Polonia. Il giorno successivo Rihanna ha subito l'assedio dei fan in spiaggia, a Sopot, poco distante da Gdynia. La camminata mostrata nel video è eloquente dello stato di ebrezza della postar. Solo uso di alcool o anche di qualche altra sostanza stupefacente? La domanda è d'obbligo vista la difficoltà nel camminare della cantante, sorretta a momenti dalle guardie del corpo. Purtroppo non è la prima volta per lei.

Rihanna ubriaca in Polonia, il video

Noi di melty.it abbiamo pubblicato lo scoop del Mirror, che è entrato n possesso e poi pubblicato un video di lei ubriaca mentre canta al karaoke "Don't speak" dei 'No Doubt'. La cantante sembra non accorgersi dell'impatto che tali bravate possono avere sulla sua salute e sull'immagine che lei trasmette ai propri fan. Al di là quindi di facili moralismi, la cantante è forse caduta nel vortice di fama e successo che ha sconvolto tante star della musica? Speriamo non sia così, il panorama mondiale della musica pop ha bisogno di lei e i suoi estimatori, anche fuori dal circuito, sono davvero tanti.

Rihanna ubriaca in Polonia, il video
Rihanna ubriaca in Polonia, il video
Crediti: Archivi web, Archivio web, Rihanna, Youtube