Rihanna: Il trailer di Bitch Better Have My Money ai BET Awards

Rihanna, il trailer di BBHMM ai BET Awards
Ecrit par

Rihanna è stata la vera protagonista dei BET Awards: la popstar delle Barbados ha presentato in anteprima il trailer del nuovo video “Bitch Better Have My Money”.

Alcuni degli artisti più rinomati del panorama musicale internazionale sono saliti sul palco dei BET Awards (qui i vincitori), premi che celebrano le star afroamericane: domenica 28 giugno al Nokia Theatre di Los Angeles i riflettori erano però puntati su Rihanna, vera protagonista della serata. La popstar delle Barbados ha ricevuto una sola nomination nella categoria “Best Female R&B/Pop Artist”, premio assegnato a Beyoncé: RiRi si è però guadagnata l’attenzione grazie a un curioso siparietto con Stephen Hill e alla presentazione in anteprima del trailer di “Bitch Better Have My Money”. Andiamo con ordine: durante l’evento le telecamere hanno ripreso un piccolo litigio tra Rihanna (in quale paese è più ascoltata? ) e Stephen Hill, il President of Programming dei BET Awards: la cantante aveva in mano una mazzetta di dollari che ha lanciato verso Hill, andandosene alterata. Dopo alcuni momenti di incredulità è stato svelato che la scena era in realtà studiata ad hoc proprio per presentare il trailer del nuovo video di Rihanna.

“Bitch Better Have My Money” è il terzo estratto dal nuovo album di Rihanna di cui non si conoscono ancora titolo e data d’uscita: il trailer presentato ai BET Awards dura circa due minuti ed è stato caricato anche sul canale ufficiale YouTube della cantante. Le immagini inquadrano una facoltosa donna bionda che si prepara ad uscire nel suo appartamento di lusso, mentre Rihanna arriva in auto e sale in ascensore, dove incontra proprio l’elegante signora con il suo cagnolino: le porte dell’ascensore si chiudono e quando si riaprono la donna è sparita mentre Rihanna guarda dritto davanti a se con in braccio il cane e una mano su grosso baule che trascina fuori dall’ascensore. E a quel punto inizia il brano BBHMM: aspettiamoci dunque un videoclip in puro stile Rihanna. Secondo quanto dichiarato dalla popstar il video ufficiale sarà pubblicato su Tidal giovedì 2 luglio e successivamente sugli altri canali.

Crediti: George Pimentel, getty images