Rihanna: Hamilton e Barbados addio, si torna a New York

Rihanna, dopo le Barbados torna a New York
Ecrit par

Vacanze terminate per Rihanna che ha fatto rientro a New York dopo aver trascorso alcuni giorni alle Barbados in compagnia di Lewis Hamilton.

Per ora le vacanze di Rihanna sono terminate, ma presto potremo rivederla sulle spiagge di qualche nota località balneare: la popstar ha trascorso alcuni giorni alle Barbados, suo paese natale, dove ha catturato l’attenzione degli abitanti e non solo. Non si è trattato infatti di semplici giorni di relax: Rihanna ha infatti partecipato al carnevale, sfoderando un look davvero sexy durante una parata che non ha mancato di immortalare sul profilo ufficiale Instagram. RiRi non era però sola e i paparazzi hanno scovato accanto a lei Lewis Hamilton, da molti indicato come il nuovo amante di Rihanna: i due sono stati immortalati insieme anche presso un party su un lussuoso yatch ormeggiato alle Barbados. Nonostante nessuno dei diretti interessati abbia mai confermato la relazione, Rihanna e Hamilton non si nascondono davanti all'obiettivo. Chissà se il pilota di Formula Uno seguirà RiRi anche a New York…

Rihanna: Hamilton e Barbados addio, si torna a New York

Rihanna (sexy in spiaggia con una baby scimmia) è infatti rientrata a New York e dopo i festeggiamenti alle Barbados è stata immortalata fuori dallo studio del suo dentista a Soho: la popstar indossava pantaloni neri e un top dello stesso colore che lasciava in bella mostra l’ombelico, a completare il look un cappello “in fiamme” e occhiali da sole. In città Rihanna si dedicherà al nuovo album? Nelle scorse settimane, prima delle vacanze, la cantante si è recata spesso in studio di registrazione, forse per ultimare l’ottavo lavoro in studio da cui sono già stati estratti ben tre singoli FourFiveSeconds, American Oxygen e Bitch Better Have My Money.

Crediti: YouTube, Francois G. Durand, getty images