Rihanna e quella fissazione misteriosa per Lady Diana (FOTO)

Rihanna e Lady Diana
Ecrit par

Come ha fatto notare il Guardian, Rihanna sembra avere una fascinazione per Lady Diana, tra magliette e omaggi nei suoi confronti. E c'è chi la vorrebbe come erede...

Rihanna è la nuova Principessa Diana? Forse si rischia di correre un po' troppo con i paragoni. Certo, qualche mese fa una studentessa di nome Camille Paglia aveva addirittura scritto un articolo per l'università in cui la cantante caraibica veniva descritta come l'erede della principessa inglese scomparsa tragicamente a Parigi. L'articolo della ragazza fece scalpore, tanto da venire pubblicato sul Sunday Times e venire postato su Instagram proprio da RIhanna, la quale apprezzò divertita. Il giornale inglese Guardian, tuttavia, ha scritto oggi un articolo in cui mostra come, da quel giorno, Rihanna sembra aver sviluppato una fascinazione particolare per la più famosa e controversa delle principesse inglesi, omaggiandola più volte con vestiti e dichiarazioni.

Rihanna e quella fissazione misteriosa per Lady Diana (FOTO)

La prima volta è stata nel 2013, quando Rihanna dichiarò: "Sai chi è la donna che veste meglio? Lady Diana. Lei ha 'spaccato'. Ogni look era perfetto. Era una vera gangsta con i suoi vestiti. Lei aveva quei cappelli pazzi. Giacche troppo grosse. Amo tutto quello che lei indossava". Ora, domenica, Rihanna si è fatta vedere con una maglietta che omaggiava direttamente la principessa triste. Insomma, la cantante americana di origini caraibiche sembra essere una fan (se non un'erede) di Diana. D'altronde, come scriveva Camille Paglia nel suo articolo, entrambe vengono sempre dipinte come due "donne sbagliate", sempre controcorrente, che mette in discussione le regole del mondo in cui si trova.

Rihanna e quella fissazione misteriosa per Lady Diana (FOTO)
Crediti: web