Rihanna è ingrassata? La popstar troppo 'curvy' in tour (FOTO)

Rihanna ingrassata in concerto
Ecrit par

Rihanna ha sfoggiato delle curve decisamente tondeggianti nelle ultime tappe del suo Anti tour, che alla stampa americana non sono affatto sfuggite!

'Work work work' e poca 'gym': Rihanna è apparsa un po' appesantita nelle ultime date del suo Anti tour, mostrando delle curve decisamente 'abbondanti'. La cantante originaria delle Barbados aveva sempre sfoggiato con orgoglio delle misure piuttosto giunoniche, esattamente come le colleghe Beyonce e Jennifer Lopez, ma da qualche settimana a questa parte appare meno tonica e più rotonda del solito: complici dei costumi di scena piuttosto succinti, durante il suo Live di Vancouver Riri si è vista 'bersagliata' dalla stampa britannica e americana per la sua forma fisica non proprio perfetta.

Rihanna è ingrassata? La popstar troppo 'curvy' in tour (FOTO) - photo
Rihanna è ingrassata? La popstar troppo 'curvy' in tour (FOTO) - photo

Tute mega aderenti, mini body e boots stivali sopra il ginocchio, o ancora abiti trasparenti non hanno certo reso onore alla nuova silhouette di Riri, che come sempre ha diviso l'opinione pubblica: se qualcuno la definisce troppo 'curvy', qualcun altro la trova invece 'più femminile ed umana'. Lei, dal canto suo, continua per la propria strada spedita come un treno: dopo aver infranto il record dei Beatles per le settimane di permanenza alla numero uno, ha trovato il tempo di rilasciare il nuovo sensuale video di 'You needed me'. E se fossero stati i troppi festeggiamenti a rovinarle la linea?

Crediti: archivio web, web