Rihanna è il sogno proibito di un celebre attore!

Rihanna ha un nuovo corteggiatore
Ecrit par

Rihanna è il sogno proibito di molti uomini, e anche il protagonista di una celebre serie tv ha fatto dichiarazioni piuttosto piccanti sul suo conto.

E' senza alcun dubbio una delle donne più desiderate del pianeta, e se nemmeno Leonardo DiCaprio è riuscito a resistere al suo fascino, un motivo ci sarà. Stiamo parlando della popstar Rihanna, che a quanto pare ha aggiunto un nuovo nome alla lista dei suoi corteggiatori. Nel corso di un'intervista per il programma tv 'Inside the Actors studio', l'attore Norman Reedus, conosciuto dal grande pubblico per aver vestito i panni Daryl Dixon nella serie cult 'The Walking Dead' ha rivelato di avere un debole per la cantante barbadiana. Quando il conduttore James Lipton gli ha chiesto " Cosa vorresti che ti dicesse Dio quando arriverai ai cancelli del Paradiso?" lui ha risposto senza batter ciglio: " Non stavo aspettando te. Torna indietro, ci sono 7 Rihanna che ti stanno aspettando per un bagno caldo". Una dichiarazione che ha mandato in visibilio il pubblico, e che ha dimostrato ancora una volta il buon gusto in fatto di donne di Reedus, che si era fatto fotografare in compagnia di Nina Dobrev.

Rihanna è il sogno proibito di un celebre attore!

Intanto dopo la pubblicazione del suo nuovo album 'Anti', Rihanna è pronta a lanciarsi a capofitto anche nella sua nuova avventura al cinema per il film 'Valerian'. Il progetto in cui è impegnata Riri è tuttavia di primissimo livello: nel cast saranno impegnati anche Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan, che abbiamo già ammirato in 'Life' accanto a Robert Pattinson. Ispirato ad una gaphic novel degli anni 60 di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, Valerian racconta la storia di un agente spazio-temporale ingaggiato dall’Impero Galattico Terrestre con la sua compagna Laureline per proteggere le linee temporali. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale nel 2017, e si annuncia un vero e proprio successo, sulle orme di Lucy, ultimo film diretto da Besson che aveva nei panni di protagonista la sensuale Scarlett Johansson.

Crediti: YouTube, Hollywood Life